Messaggio originariamente postato da joker83 Ale se stasera sei a trezzo vengo anche io...
dovrei esserci ma non prometto niente
x mc se vuoi ti mando via pm per filo e per segno cosa devi fare quando esci all'uscita sesto io quella zona la consco come le mie tasche poi quando sei dal berlosca ti cerchi la via no
Messaggio originariamente postato da joker83 Dai ALe me lo devi promettere..tu mi fai provare la GTA ed io ti faccio provare la RS ci stai...
scusa il gta non va bene in mani inesperte come le tue aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh terun e poi ti devi mettere la collanazza con il crocifisso da 3 kg di oro massiccuio al collo senno non parte
dai ci sono di sicuro va
Messaggio originariamente postato da turboedicart scusa il gta non va bene in mani inesperte come le tue aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh terun e poi ti devi mettere la collanazza con il crocifisso da 3 kg di oro massiccuio al collo senno non parte
dai ci sono di sicuro va
Bč Ale lo sai che le mie mani non sono inesperte daiiiiiiii...pirla la collana poi me la presti tu....
Messaggio originariamente postato da joker83 Vabbč ho capito hai paura che ti faccia vedere come si guida seriamente una makkina.....mi siederň al tuo fianco me basta...
ma vafffffffff non l'ho ancora tirata come si deve a 500 km e poi io di bracci destri non ne ho bisogno ho gia rocchino cioe' luca
Messaggio originariamente postato da turboedicart ma vafffffffff non l'ho ancora tirata come si deve a 500 km e poi io di bracci destri non ne ho bisogno ho gia rocchino cioe' luca
Io non sarň il tuo braccio destro..ma la tua mente..CMQ guarda che quando sarai a 1000 km potrai fare quello che vuoi..i motori sono giŕ rodati...anche ora basta che non fai sparate lunghe tipo autostrada dove hai tanto carico..per il resto qualche prima e seconda le puoi fare...fides...
Commenta