Messaggio originariamente postato da sweetdevil76 ciao bellissima!
cosa c'č? perché il magone?
xke a me piaceva tanto tanto andare sui cart
ma non posso piu da quando ho rotto le 2 spalle non ce la faccio piu ..... cioe a farcela ce la faccio anche ma quando scendo poi piango x 2 gg dal male alle spalle ;(
Messaggio originariamente postato da STEITR xke a me piaceva tanto tanto andare sui cart
ma non posso piu da quando ho rotto le 2 spalle non ce la faccio piu ..... cioe a farcela ce la faccio anche ma quando scendo poi piango x 2 gg dal male alle spalle ;(
Messaggio originariamente postato da STEITR xke a me piaceva tanto tanto andare sui cart
ciao stefy e si allora ti conviene non salire sui 2 t di CURNO le spalle ti fanno male anche se sei sana
E Ste ti capisco...io sono fermo col Calcio da 4 mesi per un infortunio(uno dei tanti) e non vedo l'ora di riniziare...ti senti male a pensare che non puoi fare piů alcune cose...
Messaggio originariamente postato da turboedicart ciao stefy e si allora ti conviene non salire sui 2 t di CURNO le spalle ti fanno male anche se sei sana
uffi .... vabbe .... fa niente ..... rimango fedele alle brummy ... e ai vtec
Commenta