annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    gia' me la vedo...
    non č che sei troppo abituato al tuo 205 jeans ed allora sei rimasto piacevolemtne impressionato?

no no fidati mc, l'ho visto pure io.... da paura

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

gia' me la vedo...
      non č che sei troppo abituato al tuo 205 jeans ed allora sei rimasto piacevolemtne impressionato?
      Sei prorpio un bastardone...col mio 205 CHARRO ho fatto piangere auto molto piů potenti...e vedrai l'anno prox col clio..altrochč..

Commenta

• ah...era il charro il tuo...epnsavo fose la versione jeans...quella tutta bianca...coi sedili in jeans....allora li hai rubati i sedili tu?!?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ah...era il charro il tuo...epnsavo fose la versione jeans...quella tutta bianca...coi sedili in jeans....allora li hai rubati i sedili tu?!?
          No ho montato dei MOMO..sai quelli della SPORCO non mi convincevano...Mc tu ridi..entra con lo z3M che ti spettino per benino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            No ho montato dei MOMO..sai quelli della SPORCO non mi convincevano...Mc tu ridi..entra con lo z3M che ti spettino per benino...

ehehehehehe

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
            AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004
            My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

• ma smettila...stati suscitando la mia ilarita'.

non vengo con le sciacquette...ricordalo.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ma smettila...stati suscitando la mia ilarita'.

non vengo con le sciacquette...ricordalo.
                Dite tutti cosi voi uomini di mondo..perň quando provate...

Commenta

• ah beh...sed evo provare...almeno fammi provare con qualcuno che meriti...non col giornalaio dietro casa che fa lo sborone solo xche' ci ha girato tre volte dentro....scusa eh.

Commenta

ah beh...sed evo provare...almeno fammi provare con qualcuno che meriti...non col giornalaio dietro casa che fa lo sborone solo xche' ci ha girato tre volte dentro....scusa eh.
                    Bč ma quando parli di giornalaio non ti riferisci a me vero...ahahhahah

Commenta

• ah gia' tu sei il pusher...mi ero confuso

Commenta

Sto operando...
                      X