annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• be 2,24 io pero' salto la sevconda variante quando non mettono la transenna in mezzo hai cogli@oni

mc se hai buoni freni e ottimo assetto tu dovresti essere abbondantemente sotto i 2,18 con quella catapulta che hai in mano

anni fa c'era un mio amico che correva in formula 3000 che girava con un clio williams un attimino pepato e faceva 2,18

joker sicuramento l'hai visto era quello che faceva piangere i ritmo !!!!!!!!!!!

Commenta

• bč ti dirň se io domenica ho girato in 2.33 il ritmo avrŕ girato in 2.30 non di meno...cmq ribadisco che ci vuole un assetto decente ed io non c'č lň

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
        bč ti dirň se io domenica ho girato in 2.33 il ritmo avrŕ girato in 2.30 non di meno...cmq ribadisco che ci vuole un assetto decente ed io non c'č lň
        soprattutto freni, 2 anni fa ho girato con un delta hpe 2000 turbo 16 che ho tenuto per 6 mesi con 280 cv in rettilineo era molto competitivo ma in frenata con 4 g88 e pastiglie ferodo recing non riuscivo a fermarmi

il bmw secondo me frena molto, almeno l'hanno scorso perche' i dischi avevano 8000 km ora non so proviamo con 40000 e passa milakm vedremo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
          soprattutto freni, 2 anni fa ho girato con un delta hpe 2000 turbo 16 che ho tenuto per 6 mesi con 280 cv in rettilineo era molto competitivo ma in frenata con 4 g88 e pastiglie ferodo recing non riuscivo a fermarmi

il bmw secondo me frena molto, almeno l'hanno scorso perche' i dischi avevano 8000 km ora non so proviamo con 40000 e passa milakm vedremo
          Pensa che io monto 4 g-88 e ferodo....comunque nel mio caso conta il poco peso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            Pensa che io monto 4 g-88 e ferodo....comunque nel mio caso conta il poco peso...
            sai cos'e che io avevo aumentato drasicamente la potenza e di conseguenza andava anche cambiato il diametro

comunque anche io con il bmw ho girato con quel tempo avendo l'assetto che montano di serie sulle bmw, ora ho messo le molle della eibach e sembra migliorato qualcosina, pero' secondo me quello che conta veramente tanto sono i freni io arrivavo a 225kmh di tacchimetro e staccavo a 115 metri che e ottimissimo , e tu lo sai joker

Commenta

• lam mia frenna abbastanza...devo dire...certo che piu' di due o tre giri non fai...ma manco un m3 non ne fa molti di piu' con l'impianto di serie...per l'assetto invece vo' abbastanza bene..
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                sai cos'e che io avevo aumentato drasicamente la potenza e di conseguenza andava anche cambiato il diametro

comunque anche io con il bmw ho girato con quel tempo avendo l'assetto che montano di serie sulle bmw, ora ho messo le molle della eibach e sembra migliorato qualcosina, pero' secondo me quello che conta veramente tanto sono i freni io arrivavo a 225kmh di tacchimetro e staccavo a 115 metri che e ottimissimo , e tu lo sai joker
                Turbo mi stai dicendo che i prima variante tu stacchi ai 115....magari avessi anche io l'abs...io in prima non riesco a scendere sotto i 150

Commenta

• allora io stacchero'....ai 300 mi sa...
                  bisogna recuperare...uhm...mumble mumblwe.-..PRessioni rulez...

sisi devo metter l'overboost dall'abitacolo.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                      lam mia frenna abbastanza...devo dire...certo che piu' di due o tre giri non fai...ma manco un m3 non ne fa molti di piu' con l'impianto di serie...per l'assetto invece vo' abbastanza bene..
                      be la tua e avvantaggiata perche' nelle curve con il post. a monza e divino pero' ti vedo mele nelle frenate con il diametro originale

Commenta

Sto operando...
                      X