annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    mi sono arrivate due multe a casa piu' un fermo per guida peric....e mo sono fermo per tre mesi.
    sabto prossimo, non questo devo andar su a prendere la biemme e mi manca l'autista.
    Vuoi che vengo io...devi andare da Pfeifer..quello č un bel conce magari vedo qualcosa di interessante...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Vuoi che vengo io...devi andare da Pfeifer..quello č un bel conce magari vedo qualcosa di interessante...
      NO DEVO SCENDERE GIU' AD ARCORE X LA BIEMME
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

gia' me la vedo...
        non č che sei troppo abituato al tuo 205 jeans ed allora sei rimasto piacevolemtne impressionato? ti straquoto....concordo cont e appieno....e vogliatemene pure male.
        caxxo di musulm.....non vi ho mai sopportato...e mai lo faro'.

che gente di M.
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

NO DEVO SCENDERE GIU' AD ARCORE X LA BIEMME
          Bč praticamente vieni da me...se hai bisogno...

Commenta

• no bravo....che m. di gente.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

no bravo....che m. di gente.
              appunto

o quelli che vengono in Italia

Commenta

• io gli affondere le carrette del mare gia' quando sono al largo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                  appunto

o quelli che vengono in Italia
                  DAi REGŕ QUESTO NON č IL LUOGO ADATTO PER PARLARNE..SAPPIATE CHE ANCHE IO NON APPREZZO LA CULTURA MUSULMANA FATTA DI IGNORANZA E PRIVAZIONE..PERň NON MI Vŕ CHE NON SIATE OBBIETTIVI SU L FATTO CHE IL SIG. BUSH HA INIZIATO AROMPERE IL CAZZO APPENA SI č SEDUT OSU QUELLA POLTRONA..č UN GUERRAFONDAIO COME IL PADRE ED HA FINITO IL LAVORO PRECEDENTEMENTE INIZIATO DA QUEST'ULTIMO...NOI COSA C'ENTRIAMO IN TUTTO QUESTO CONTINUIAMO A LECCARE IL CULO POI FACCIAMO LA FINE DI 50 ANNI FA LA STORIA INSEGNA...

Commenta

• cmq le loro bombe le tiravano ancora prima di andar la a far piazza pulita...quindi secondo me li inculcano gia' da piccoli...questo non ha senso.
                    basta vedere le guerre itestine che ci sono da sempre in quei paesi li...

Commenta

• hai joker......

perň mi sa che a casa tua non sono venuti a rubare o hai rischiato di essere ammazzato da loro.....

chiudiamo qua

torniamo a parlare di makkine

Commenta

Sto operando...
                      X