non dubitare...giŕ fatto! e viaggiava pure a un bar,quindi pressapoco 150cv....la vel. era quella piu' o meno..non ricordo...se vuoi ce l'ho ancora lo scooter..non viaggia piu' come una volta ma i suoi 7 sec. li fa ancora!
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 non dubitare...giŕ fatto! e viaggiava pure a un bar,quindi pressapoco 150cv....la vel. era quella piu' o meno..non ricordo...se vuoi ce l'ho ancora lo scooter..non viaggia piu' come una volta ma i suoi 7 sec. li fa ancora!
pure lui anche il suo non cammina piu come prima!!!! glielo diro!!!
lui ha palato un quarz da gara di uno che correva!!! sia ripresa che allungo! nessuno gli č mai andato via fattelo dire pure da magni
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio pure lui anche il suo non cammina piu come prima!!!! glielo diro!!!
lui ha palato un quarz da gara di uno che correva!!! sia ripresa che allungo! nessuno gli č mai andato via fattelo dire pure da magni
Chi quello di MG Moto il muletto lo palato anche io col mio SP
CIAO RAGA! SCUSATE L'INTRUSIONE........ LA SETTIMANA SCORSA[LUNEDI] MI č STATA FREGATA LA RADIO IN UN PARCHEGGIO A MILANO DOPO AVER GIRATO A MONZA NEL CIRCUITO SE QUALCUNO SA QUALCOSA ME LO FA SAPERE? LA RICOMPRO!GRAZIE
Noo bass...no fun!! Tuning Club auto n.55 Members N°15 OfPop Off Sboffanti Club...
2°Premio miglior vano motore 18-02-2004 Villanova Mondově 1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 12-06-05
1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 18-06-06
1° classificato preparazione meccanica raduno Alba 31-07-05
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 non dubitare...giŕ fatto! e viaggiava pure a un bar,quindi pressapoco 150cv....la vel. era quella piu' o meno..non ricordo...se vuoi ce l'ho ancora lo scooter..non viaggia piu' come una volta ma i suoi 7 sec. li fa ancora!
porta il tuo fire fox che lo faccio volare nella munnezza
Nessun 125 ha MAI bastonato il MIO NSR DA RAPINA con preparazione G-Lader MOTOTECNICA
L' ultimo che ha SNASATO un po di HC e miscela grassa e stata una Sucati SMonster 600
Commenta