annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da joker83
    Bè allora li ci sarà l'OPERA completa....
    si si li prende il vacabolario,

mattia devi vederlo qualndo mette a posto la uno, lui tutto con la mazzetta da 2 kg , lo chiama il ragiognere

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
      si si li prende il vacabolario,

mattia devi vederlo qualndo mette a posto la uno, lui tutto con la mazzetta da 2 kg , lo chiama il ragiognere

Io sapevo ingegnere...fà come il mio amis...tutto con 1 cacciavite a taglio e il martello...DEMOLITORE RULEZ....

Commenta

tutti morti?

Commenta

No Io Ci Sono....

Commenta

cHE BELLO ALE IN SETTIMANA CAMBIO I DISKI ALLA MAKKINA..NON VEDO L'ORA ALMENO AVRò NA FRENATA DECENTE....

Commenta

Originariamente inviato da joker83
              Allora come volevasi dimostrare...rokkino ieri sera ha preso le Bastonate...
              esatto dopo un fuori pista perchè ero senza freni...però mi hai dato molto poco (ed ero senza freni) mi hai dato 21 millesimi

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
                esatto dopo un fuori pista perchè ero senza freni...però mi hai dato molto poco (ed ero senza freni) mi hai dato 21 millesimi

aAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....INIZIANO LE SCUSE.....

Commenta

ahahahaha ho appena beccato morici in posta!!!! ahahahahahahah

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
                    ahahahaha ho appena beccato morici in posta!!!! ahahahahahahah
                    che culo.....hahahahhaa.....

Commenta

ma è scemo vende il coupè a 2500€

Commenta

Sto operando...
                      X