giorno ragassuoli ........ i migliori a curno siamo state io la moglie di ale e la moglie del rosso ......... che con tutto il freddo che ci siamo prese nemmeno una parola di lamentazione
giorno ragassuoli ........ i migliori a curno siamo state io la moglie di ale e la moglie del rosso ......... che con tutto il freddo che ci siamo prese nemmeno una parola di lamentazione
Secondo me.... A bhé io non c'ero altrimenti... mazzuol't!!
Ah, ah ah... No bò... mi é parso di capire che Luca ha preso le catenate da te e Turbo, ma tra voi?? E poi chi c'era ancora??
Lo scandalo della serata chi é stato??
Allora diciamo che siamo stati tutti bastonati da un mio amico...(quando mai lò portato)...di scandali non c'è ne stati perchè a Luca ho dato solo 2 decimi quindi eravamo li...poi subito dopo il Pampu...Il Turbo aveva il kart sfigatissimo con le ruote alla tela...e gli ultimi 2 giri ha fatto la frittata e girava con il copertone bucato...
Commenta