annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritornati...siga con la collega rulez
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da joker83
      Sinceramente...non č il massimo della vita...č un minerale....
      Ma che cazz... mi dicono buono buono... tiprotegge dagli attrit anche all'accensione... e poi...

Essendo io un pochetto a secco dicultura olistica... non éche mi date unpaio di dritte?

10W-50W che chezz vuol dire?? E minerale e sintetico?? Cioé a grandil inee lo so, ma Vi vedo molto ferrati e di imparare non sifinisce mai!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
        ritornati...siga con la collega rulez
        COM'č PURCIDDA?...

Commenta

• se minerale non puo' essere sintetico....

č gnocca....purcidda mah
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
            Ma che cazz... mi dicono buono buono... tiprotegge dagli attrit anche all'accensione... e poi...

Essendo io un pochetto a secco dicultura olistica... non éche mi date unpaio di dritte?

10W-50W che chezz vuol dire?? E minerale e sintetico?? Cioé a grandil inee lo so, ma Vi vedo molto ferrati e di imparare non sifinisce mai!
            Se non ricordo male il magnatec č un 10-40 con baase sintetica...(che cmq vuol dire che č fatto d'olio minerale)

é sempremeglio utilizzare olii al 100% sintetici..cioč sviluppati e profdotti completamente in laboratorio...

Commenta

e 10-40 che chezz vuol dire?

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
              CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

• ma non č tutto sintetico il magnatec?....sul minerale sintetico avevo detto una bella cazzata.

Commenta

ma non č tutto sintetico il magnatec?....sul minerale sintetico avevo detto una bella cazzata.
                  iL MAGNATEC č A BASE SINTETICA...

Commenta

• appunto base sintetica ovvero č sintetico...almeno cosi' pare sul sito castrol

allora dev'essere mezzo e mezzo?...io eviterei...o zuppa o pan bagnato

Commenta

appunto base sintetica ovvero č sintetico...almeno cosi' pare sul sito castrol

allora dev'essere mezzo e mezzo?...io eviterei...o zuppa o pan bagnato
                      mC BASE SINTETICA č UNA COSA...SINTETICO AL 100% č UN'ALTRA...E RIBADISCO METTERE SEMPRE IL SINTETICO 100%

Commenta

Sto operando...
                      X