annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
    324 euro...ma te lo vieni a prender qua
    ma costa cosi' poco ??????????? ve hai i tubi in treccia per la MIA

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
      tutto e possibile nella vita , basta farlo
      gia' un peccato averti solo umiliato per strada grazie al motore del mio ex mostro...e non averlo potuto fare in pista...

HAHAHAHAH
      Ultima modifica di McCrash; 19-11-2004, 17:52.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

324 euro...ma te lo vieni a prender qua
        324?
        mc se lo prendo puoi portarmelo giu al rally di monza?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

gia' un peccato averti solo umiliato per strada grazie al motore del mio ex mostro...e non averlo potuto fare in pista...

HAHAHAHAH
          be da da 184 cv a 400 come dicevi tu ero sempre entro il tuo specchietto comunque, se tu queste le chiami umiliazioni in pista sei un chiaccherone non entri mai

Commenta

• E COmE LO INFILO nella mai carriola?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
              be da da 184 cv a 400 come dicevi tu ero sempre entro il tuo specchietto comunque, se tu queste le chiami umiliazioni in pista sei un chiaccherone non entri mai
              ma specchietto dove che appena ti davo 300 metri in 10 secondi mi fermavo ad aspettarti....

mah a e la gente parla...senza contare che con te giravo a 1.2 bar....quando l'ho rullata ne avevo 2.4 di bar (409 cv...non detti ma letti ) Forse hai sbagliato lettera L non D

in pista ben sapevi che ho avuto probelmi...cosa giravo con tre cilindri?...

Commenta

forse quel giorno con te avro' avuto si e no 270 cv...e gia' sparivo...pensa con 400 capace che ti risucchiavo in un buco nero.

Commenta

ma specchietto dove che appena ti davo 300 metri in 10 secondi mi fermavo ad aspettarti....

mah a e la gente parla...senza contare che con te giravo a 1.2 bar....quando l'ho rullata ne avevo 2.4 di bar (409 cv...non detti ma letti ) Forse hai sbagliato lettera L non D

in pista ben sapevi che ho avuto probelmi...cosa giravo con tre cilindri?...
                  ogni 300 metri mollavi perche' senno spaccavi , una volta le candele , una volta l'asta della west....... era una macchina con i suoi anni hai fatto bene a darla via era un rottame
                  forse ora con il bme hai capito che e megli avere una macchina che fa 20 kmh in meno ma sempre non ogni tanto e enza farsi il segno della croce ad ogni sparo

Commenta

forse quel giorno con te avro' avuto si e no 270 cv...e gia' sparivo...pensa con 400 capace che ti risucchiavo in un buco nero.
                    be dai ora con il bmw non hai problemi in pista se vieni giu' il 5 proviamo li pero' ora i marchi si sono invertiti tu hai bmw e io

Commenta

• ma rottame saranno le .................

aveva solo bisogno di un rialzo...cmq la sua potenza l'ha epsressa 409 e senza spaccare mai...non mi sembra di aver mai bucato...o sbaglio?

se ho rotto ho rotto particolari...ma mai il motore.

te prestazioni cosi' te le sogni.

Commenta

Sto operando...
                      X