gia' un peccato averti solo umiliato per strada grazie al motore del mio ex mostro...e non averlo potuto fare in pista...
HAHAHAHAH
be da da 184 cv a 400 come dicevi tu ero sempre entro il tuo specchietto comunque, se tu queste le chiami umiliazioni in pista sei un chiaccherone non entri mai
be da da 184 cv a 400 come dicevi tu ero sempre entro il tuo specchietto comunque, se tu queste le chiami umiliazioni in pista sei un chiaccherone non entri mai
ma specchietto dove che appena ti davo 300 metri in 10 secondi mi fermavo ad aspettarti....
mah a e la gente parla...senza contare che con te giravo a 1.2 bar....quando l'ho rullata ne avevo 2.4 di bar (409 cv...non detti ma letti ) Forse hai sbagliato lettera L non D
in pista ben sapevi che ho avuto probelmi...cosa giravo con tre cilindri?...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
ma specchietto dove che appena ti davo 300 metri in 10 secondi mi fermavo ad aspettarti....
mah a e la gente parla...senza contare che con te giravo a 1.2 bar....quando l'ho rullata ne avevo 2.4 di bar (409 cv...non detti ma letti ) Forse hai sbagliato lettera L non D
in pista ben sapevi che ho avuto probelmi...cosa giravo con tre cilindri?...
ogni 300 metri mollavi perche' senno spaccavi , una volta le candele , una volta l'asta della west....... era una macchina con i suoi anni hai fatto bene a darla via era un rottame
forse ora con il bme hai capito che e megli avere una macchina che fa 20 kmh in meno ma sempre non ogni tanto e enza farsi il segno della croce ad ogni sparo
Commenta