annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da turboedicart
    ma va la dai stavo prendendo in giro joker

Bast...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      ALe sta volta ti devo contraddire...allora in prima non entri a 70-80 forse entri a 50....secoondo frenavo io a 120 metri c.a con la 205 che pesava quasi la metŕ del bmw...ofrse inziavi a frenare ai 100 ma mollavi prima....
      ok forse sono stato un po' ottimista 50 kmh che sono comunque un 150 -0 , il mio bmw aveva un difetto il peso ma anche 2 pregi 1 potevi frenare come cavolo volevi che anto il post. non ti arrivava davanti "cio' che con il 205 non potevi fare "
      io tiravo su il piede a 100 metri joker , ho pure fatto un semi dritto con su la ste che per fare lo sborone ho frenato dopo i 100

Commenta

• sul fattore responsabilita' non ti credere xchč ce ne sono molte piu' di quanto possa pensare...e le cazziate di conseguenza.

cosa pensi che uno entri timbri la cartolina...e tutto sia a posto?.

mah.

sul tema freni, puoi dire quello che vuoi...ma c'č la fisica a darti contro...e le prove di frenata su tutte le testate.

un m3 impiega 144 metri, indi percui non puoi impiegarne te 100 ...scusa eh.

una pagani zonda ne impiega 129

e la modena challenge 145...o vuoi dirmi che son tutti incapaci e tu hai scoperto il segreto della frenata magica?
        Ultima modifica di McCrash; 23-11-2004, 09:58.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Bast...
          si ma prima o poi un bel prototipo me lo compro
          ve ieri ho visto un 128 sport con alla guida un vecchietto che potrebbe andare bene per noi

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
            sul fattore responsabilita' non ti credere xchč ce ne sono molte piu' di quanto possa pensare...e le cazziate di conseguenza.

cosa pensi che uno entri timbri la cartolina...e tutto sia a posto?.

mah.

sul tema freni, puoi dire quello che vuoi...ma c'č la fisica a darti contro...e le prove di frenata su tutte le testate.

un m3 impiega 144 metri, indi percui non puoi impiegarne te 100 ...scusa eh.

una pagani zonda ne impiega 129

e la modena challenge 145...o vuoi dirmi che son tutti incapaci e tu hai scoperto il segreto della frenata magica?
            ne sono sicuro fabbri ma la tua responsabilita' si ferma ad un ca@@ettone e al limite un pedata nel cu@o e ti cerchi un altro lavoro , oltre quel limite ci sono altre responabilita' come sicuramente sai
            io non do' contro alla fisica ci mancherebbe altro , ma scusa le metrature da te indicate sono uno 200-0 o cos'altro ?

Commenta

• si ciscuramente non ho la responsabilita' che puo' avere un indipendente, ma credo che alla medesima maniera...se va male puoi vendere ed aprire altro...alla fine dei conti , hai molti piu' margini tu....pensaci bene...e quindi meno responsabilita' alla fine.

si quello che posto io sono tutti gli 200 (all'ora ) 0 (all'ora).

per questo ti dico che forse...forse ti ricordi male...vista l'eta'
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                si ciscuramente non ho la responsabilita' che puo' avere un indipendente, ma credo che alla medesima maniera...se va male puoi vendere ed aprire altro...alla fine dei conti , hai molti piu' margini tu....pensaci bene...e quindi meno responsabilita' alla fine.

si quello che posto io sono tutti gli 200 (all'ora ) 0 (all'ora).

per questo ti dico che forse...forse ti ricordi male...vista l'eta'
                mc il commercio non e facile non c'e' bisogno che te lo dica , comunque sta di fatto che tu lavori con i soldi degli altri pertanto di tuo rischi il posto no il fallimento

x la frenata vai a vedre cosa fa da 100 a 0 un 320d e poi vedi se non ho ragione
                x l'eta' fancu@o

Commenta

giorno a tuc!

per il discorso frenata forse vi state capendo male...
                  cmq scordatevi di entrare in 1° variante a 50all'ora!! al max entrate a 30....che son giŕ tanti...altrimenti andate dritti o vi girate....
                  quindi diciamo che si parla di frenata 200-30....e non equivale a 170-0... diciamo che equivale a 150-0....passare da 200 a 150 ci vuole meno che da 50 a 0....giusto per fare un esempio....
                  forse 100metri č un po' esagerato...pero' 120-130m puo' starci tranquillamente dai...ho visto tantissime auto staccare sui 150metri in 1° variante...ad es. una clio rs...ho pure diversi filmati..
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    giorno a tuc!

per il discorso frenata forse vi state capendo male...
                    cmq scordatevi di entrare in 1° variante a 50all'ora!! al max entrate a 30....che son giŕ tanti...altrimenti andate dritti o vi girate....
                    quindi diciamo che si parla di frenata 200-30....e non equivale a 170-0... diciamo che equivale a 150-0....passare da 200 a 150 ci vuole meno che da 50 a 0....giusto per fare un esempio....
                    forse 100metri č un po' esagerato...pero' 120-130m puo' starci tranquillamente dai...ho visto tantissime auto staccare sui 150metri in 1° variante...ad es. una clio rs...ho pure diversi filmati..

Posta posta...

Commenta

non ce l'ho qua quello dell'rs....mi ricordo solo che metre stavo montando i miei video di aver visto sta RS.....forse ho qui un video di una exige...
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X