annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da Kronoturbo16
    joker te lo do io il manico!!! ma sulla testa!

si quello di scopa però....non voglio nienta'altro da te muhhuuhhhuhuhhaaaaaaa

Commenta

allora ragazzi...avete pensato già a che ora entrare?
      mi sa che sara' un vero macello alla prima...consoco un sacco di gente che vuole entrare....traffico di bestia si prevede....e niente best lap mi sa...
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

mi sa che sara' un vero macello alla prima...consoco un sacco di gente che vuole entrare....traffico di bestia si prevede....e niente best lap mi sa...
        ideaaaaaaaaaa decidiamo tutti insieme un ora e si entra ok !!!!!!!okkio pero che con un t.p. con tanti cv fo' macello

Commenta

MA io sono giù di mattina poi vedo quando ho l'ispirazione entro...sopratutto quandò ci sono dentro dei miei amici ecc ecc...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            MA io sono giù di mattina poi vedo quando ho l'ispirazione entro...sopratutto quandò ci sono dentro dei miei amici ecc ecc...
            io aspetto che entra joker... almeno ci si fa 4 ghignate al volante...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

appunto e noi chi siamo conoscenti !!!!!!!!!!!!!!pezzo di cagnaccio se non entri con me ti taglio il paraurti a meta'

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
                appunto e noi chi siamo conoscenti !!!!!!!!!!!!!!pezzo di cagnaccio se non entri con me ti taglio il paraurti a meta'

No io intendevo amici nel senso di sfidanti di ogni anno...in primis MR.Ritmo ROsso...quest'anno non mi scappa...

Commenta

beh...da parte mia ho parecchia gente che mi vuole sfidare....vedro' se riesco ad accontentare tutti...
                  cmq io entro col club del coupè la mattina dalle 9 alle 10 circa...e poi faro' un turno di un ora anche il pomeriggio...di solito l'ora migliore è fino alle 3 perchè poi c'è troppo traffico...
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

No io intendevo amici nel senso di sfidanti di ogni anno...in primis MR.Ritmo ROsso...quest'anno non mi scappa...
                    a bene cosi' va meglio

Commenta

beh...da parte mia ho parecchia gente che mi vuole sfidare....vedro' se riesco ad accontentare tutti...
                      cmq io entro col club del coupè la mattina dalle 9 alle 10 circa...e poi faro' un turno di un ora anche il pomeriggio...di solito l'ora migliore è fino alle 3 perchè poi c'è troppo traffico...

Bè io non mi metto neanche con te...io sfido chiunque dai 150 ai 200cv...

Commenta

Sto operando...
                      X