annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da turboedicart
    zio cantante come ca@@o si fa a forare una ruota in staccata a 100 e passa al'ora
    sai dove andavamo a finire se non foravi???

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• turboed...ero con un fiore di cliente.QUESTO SI CHIAMA LAVORO DURO DI PUBLIC REALATION.

SIIII PROPRIO LUI...HO FATTO ANCHE LA FOTO...APPENA ME LA DANNO VE LA POSTO...ED č PIU' ALTO DI ME,

HO PUE IL CAPLIN AUTOGRAFATO

in partenza xo' mi han passato in tre....grazie al mio peso da bufalo...120 alla bilancia
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ciao serellina allora pronta per il mischiamento di ossa di questa sera

hehe ..... no dai sigh
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
          sai dove andavamo a finire se non foravi???
          cavolo veramente , pero' che scialo

Commenta

• al volante so putiente...tracutraccu traccutra'....so' maestru Y Sgummamineto...traccutraccu traccu trŕ...e se trofo la tonna Ciusta....me la ciuccio comm na' ragossta...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
              al volante so putiente...tracutraccu traccutra'....so' maestru Y Sgummamineto...traccutraccu traccu trŕ...e se trofo la tonna Ciusta....me la ciuccio comm na' ragossta...
              fa cosi pirlot

al vulante so putente trik trak
              guido tremendamente,nel traffico so na biscia ,che rispetta la striscia!
              al vulante so putente trik trak
              gui tremendamente, in 6 secondi supero i cento , son maestro di sgumamento!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

cavolo veramente , pero' che scialo

Svuota i PM

Commenta

Cmq ciao Luca he
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                    turboed...ero con un fiore di cliente.QUESTO SI CHIAMA LAVORO DURO DI PUBLIC REALATION.

SIIII PROPRIO LUI...HO FATTO ANCHE LA FOTO...APPENA ME LA DANNO VE LA POSTO...ED č PIU' ALTO DI ME,

HO PUE IL CAPLIN AUTOGRAFATO

in partenza xo' mi han passato in tre....grazie al mio peso da bufalo...120 alla bilancia
                    chissa come stavi sudato con tutto quel lavoro , ve ma dimmi una cosa tu con tutte le conoscenze che hai e in piu' uno sponsor come la d..... dove lavori non hai mai pensato di buttarti nel mondo delle cose?

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Svuota i PM
                      fattttttttttttttttttooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X