annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SUDATO?...BEH SI...PIU' CHE TUTTO MALE AGLI AVAMBRACCI

MA NDO' VADO IO...AL MASSIMO POSSO BUTTARMI DAL BALCONE....

SPONSOR D.......? NON TI HO CAPITO
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
      turboed...ero con un fiore di cliente.QUESTO SI CHIAMA LAVORO DURO DI PUBLIC REALATION.

SIIII PROPRIO LUI...HO FATTO ANCHE LA FOTO...APPENA ME LA DANNO VE LA POSTO...ED č PIU' ALTO DI ME,

HO PUE IL CAPLIN AUTOGRAFATO

in partenza xo' mi han passato in tre....grazie al mio peso da bufalo...120 alla bilancia

Ok, io domani mattina mi licenzio, cercano da te? FA nulla mi devono assumere lo stesso..... Chiedi per fvaore?
      Di dove sei? NOn importa, vengo li lo stesso!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Vi saluto ragassuoli me ne vado dai miei cavallini !!! A domani forse!!
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

• ....senno' poi vedono quanto lavoro poco io...

ah dopodomani arriva petter....
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

SUDATO?...BEH SI...PIU' CHE TUTTO MALE AGLI AVAMBRACCI

MA NDO' VADO IO...AL MASSIMO POSSO BUTTARMI DAL BALCONE....

SPONSOR D.......? NON TI HO CAPITO
            no dal balcone no , poi mi arrivi in cina ihihihihihihiiih
            dai mc intendevo intendevo se il tuo capo non ti puo' fare da sponsor , per fatto del saper guidare vuoi dirmi che tuttoi quelli che corrono sono profesionisti , dai lo sai meglio di me fai una cosa amatoriale non mi sembra che sei un brocco a giudare no

Commenta

Originariamente inviato da STEITR
              Vi saluto ragassuoli me ne vado dai miei cavallini !!! A domani forse!!
              ciao ste !!!!!!!

x mc chi e piter ....... percaso e pan

Commenta

no....brocco penso di no...ma ci van tanti soldi lo stesso....e cmq sono un picio e lo sai...li avessi spesi li invece che in puttanante avrei puttuo farlo lo stesso qualche rally...

ma chissa' nel 2005 se tutto va bene una garetta vorrei farla...devo solo trovare un naviga...che sia disposto a venire...a costo zero.

Commenta

si quello che guida una certa sumaru blu ...lo consoci per caso?...

mo gli faccio vedere un po' di drift ben fatto sullo z m

Commenta

no....brocco penso di no...ma ci van tanti soldi lo stesso....e cmq sono un picio e lo sai...li avessi spesi li invece che in puttanante avrei puttuo farlo lo stesso qualche rally...

ma chissa' nel 2005 se tutto va bene una garetta vorrei farla...devo solo trovare un naviga...che sia disposto a venire...a costo zero.
                    e io penso un po' tutti qui dentro hanno buttato i soldi in ca@@ate ma d'atronde si vive una volta sola , prima o poi uno cliottino me l'ho affitto pure io

so di che petter parli , io 2 anni fa ho conosciuto un pilota molto noto nel mondo dei rally che abita di preciso dalle parti di novara che correva con un celica gt for !!!!!!dai aiutami a dire il nome tu sicuramente lo conosci

Commenta

• lo so che tu sai che io so che tu sai...scherzavo...

celica gt 4?...liatti non č di sicuro...uhm...non mi viene in mente nessuno...ma la celica era una della step?

Commenta

Sto operando...
                      X