annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
    turboed...pure io...un bel tortone di mele

cat. piu' precisi non ne ho piu' da quando non sono al marketing...ma ora cerco.
    lascia stare va che volevo le mele ma non ne avevo in casa neanche mezza marcia, ho dovuto accontentarmi della torta allo yogurt

famme sape x il tutbazzi !!!!!!!!

Commenta

• senti futuro panza...ma se avevi detto che lo volvei da 60 il calice...ora lo vuoi da 90 sei siscuro?...poi non ci arrivi con le dita da muratore che ti ritrovi...corte e cicciotte...

x i turrrrbazzi ok...te faccio sape'...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

mo che mi sono sparato la carne mi scapperebbe onestamente il cag..to

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

senti futuro panza...ma se avevi detto che lo volvei da 60 il calice...ora lo vuoi da 90 sei siscuro?...poi non ci arrivi con le dita da muratore che ti ritrovi...corte e cicciotte...

x i turrrrbazzi ok...te faccio sape'...
          Vedi che allora il rimba sei tu panza odierna...

Allora 3 razze scamosciato a calice ne avete solo uno e volgio qulelo

Commenta

• rimbo sai leggere?..a calice l'abbiamo da 60 (mezzo calice)e da 90 (calice pieno), ma tu sei mongoloide...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

rimbo sai leggere?..a calice l'abbiamo da 60 (mezzo calice)e da 90 (calice pieno), ma tu sei mongoloide...

Volgio il mogoloide pieno....e non mi dare piů del calice capito...mahauhuahuahuhauhau

Commenta

• ok un mongoloide in arrivo per il calice.

Commenta

• se li vuoi te li porto i tubi...44

Commenta

• anzi no perche' son finiti...arrivano per natale...

Commenta

anzi no perche' son finiti...arrivano per natale...
                      terrone svuota i pm

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X