Messaggio originariamente postato da turboedicart giorno
be io sono sui 2,32-2,35 dipende dal traffico
quando abbiamo girato io e joker saro stato approssimativamente sui 2,32 miglňiorabili sicuramente anche perche' la differenza che ce tra me e joker e una sola che se lui avrebbe in mano una car del mio stesso cosyto penso che ci penserebbe bene prima di entrare abbastanza al limite in una curva
comunque non mi dispiace il tempo che ho fatto!!!!!!!!!approposito il mio tempo e stato preso da un video girato 2 lunedi' fa
Non fŕ una grinza...io entro da tanto anke se la sfondo
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 vabbe' č ovvio che tutte le cose contano...ma puoi avere anche un'assetto paura,e fare 5km/h in piu' di un'altro,ma se poi in uscita in rettilineo ti da' 30metri non lo becchi piu'....
esatto
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da joker83 No krono...io le gomme le metterei molto piů in alto...monta 4 lengi oppure 4 slick poi mi di ci..ci sono differenze a paritŕ di giro parlo di monza anche di 4 sec...
esatto se hai le slick guadagni una cifra
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da joker83 Te li recupero in staccata
per ora si...grazie io ho su pastiglie originali-dischi originali e con su ben 30mila km....aspetta 1 mesetto che forse faccio in tempo a montare le pinze brembo che ho in box!
Commenta