Messaggio originariamente postato da BravoGT83 tu sicuramente
anche turbo staccava 100m prima
100m? secondo me dipende anche da che velocitŕ arrivate pero'! anche io se arrivo a 180-200 potrei staccare a quei metri...ma visto che sono arrivato domenica sui 220 effettivi la vedo dura anche con dei signor freni...
Messaggio originariamente postato da joker83 No krono...io le gomme le metterei molto piů in alto...monta 4 lengi oppure 4 slick poi mi di ci..ci sono differenze a paritŕ di giro parlo di monza anche di 4 sec...
beh....se mi parli di slik forse si...io mi riferivo a gomme stradali...io entro sempre con quelle....ora monto S03.
Messaggio originariamente postato da McCrash turboed..ma la settimana scorsa non dicevi che giravi in 2,24-2,26?
ps: che risposte che dai...io intendevo che il motore incide oltre il 40%in una pista cosi'.
ovvio che 250 bastano...ma se ne hai il doppio puoi solo fare meglio.
2,24 -2,26 saltando la roggia da l'anno scorso hanno messo i dossi per evitare questo !!!!!!!se non ci credi chiedilo a chi gira da tempo come me
secondo me 250 cv sono fin troppi e sono sicuro che con oltre quei cv andresti meglio per peggirare in frenata a meno tu abbia su un impianto frenante degno di un f1
Messaggio originariamente postato da turboedicart mc a monza bastano 250 cv un assetto discreto e sopratutto freni freni e gomme di una mescola discretamente morbida
alla fine ogni macchina č diversa da un altra....ognuno punta di piu' su una cosa...a monza io preferirei una macchina sopratutto col motore e freni.in curva anche se perdi 1 secondo * 6 curve sono 6 secondi.6 secondi con 50cv in piu' te li mangi in un rettifilo quasi....
Commenta