annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Si infatti le mie frenate le devo solo al peso...non č che abbia sto impianto frenante...
    poi pensa se avevi un bel impianto potresti staccare ancora + tardi
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      poi pensa se avevi un bel impianto potresti staccare ancora + tardi
      Rettifilo...50 Metri...Rulez...minkia sai dove ti finirebbe lo stomaco!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
        tu sicuramente

anche turbo staccava 100m prima
        100m? secondo me dipende anche da che velocitŕ arrivate pero'! anche io se arrivo a 180-200 potrei staccare a quei metri...ma visto che sono arrivato domenica sui 220 effettivi la vedo dura anche con dei signor freni...
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

Commenta

No krono...io le gomme le metterei molto piů in alto...monta 4 lengi oppure 4 slick poi mi di ci..ci sono differenze a paritŕ di giro parlo di monza anche di 4 sec...
          beh....se mi parli di slik forse si...io mi riferivo a gomme stradali...io entro sempre con quelle....ora monto S03.
          Peugeot 206 GTI

Commenta

Esatto...il peugeot si chiama 205 Monzola..col clio entro fra 10 anni quando trasformerň quella...
            fai bene

infatti anch'io ci ho pensato di fare una cosa del genere...subito quando ho i soldi
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Fai conto che sul rettifilo centrale arrivo a 215 effettivi(calcoli tramite rotolamento e giri) levo il piede dal gas ai 140m e freno ai 120m...

Commenta

• io voglio montare i TARRONZ...altro che pifferi...dicono che si possano fare staccate 50 metri...DOPO la curva.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                  turboed..ma la settimana scorsa non dicevi che giravi in 2,24-2,26?

ps: che risposte che dai...io intendevo che il motore incide oltre il 40%in una pista cosi'.

ovvio che 250 bastano...ma se ne hai il doppio puoi solo fare meglio.
                  2,24 -2,26 saltando la roggia da l'anno scorso hanno messo i dossi per evitare questo !!!!!!!se non ci credi chiedilo a chi gira da tempo come me

secondo me 250 cv sono fin troppi e sono sicuro che con oltre quei cv andresti meglio per peggirare in frenata a meno tu abbia su un impianto frenante degno di un f1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                    mc a monza bastano 250 cv un assetto discreto e sopratutto freni freni e gomme di una mescola discretamente morbida
                    alla fine ogni macchina č diversa da un altra....ognuno punta di piu' su una cosa...a monza io preferirei una macchina sopratutto col motore e freni.in curva anche se perdi 1 secondo * 6 curve sono 6 secondi.6 secondi con 50cv in piu' te li mangi in un rettifilo quasi....
                    Peugeot 206 GTI

Commenta

• A me piacerebbe avere la car che uso adesso con 200cv sarei a posto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X