annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
    č tornato il terone!!!!!buahahahahah

hahahah allora non sono l' unico a pensarlo.......

approposito luca clio mi perseguita

sta notte verso l' 1:30 dopo aver fatto un bel po di guida su neve e ghiaccio ai piani di resinelli mamma che traversi e quanta neve.

orami giunto a Lecco cmq sul tratto che porta in val sassina ho visto:
    Una sumaru, la A4 di Luca clio ( cera l' adesivo Fast drivers) e una 106 grigia

allora luca ho visto bene?

avelro saputo potevafo farci la ballabio-pian dei resinelli a stecca con ovale sulla neve???

notte a tutti! domani ho da lavorare
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• gabry anch'io ero vicino a lecco sta sera..infatti sono appena tornato..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
        gabry anch'io ero vicino a lecco sta sera..infatti sono appena tornato..

ehhh cavolo e non ci siamo bekkati???

azz

domani vado a Madesimo a sciare, ci dovrebbe essere un sole della madonna!

straccio sulla targa,pieno alla clio e faccio rho madesimo in 1 ora

figata la ss36 dopo Lecco!

Commenta

• e no non ci siamo beccati.... ho visto solo uno con una micra che si stava cappottanto per fare il rondo di agrate briansa...

beato te che vai a sciare....

ma la ss36 e quella per andare verso lecco....perche senň lo fatta anch'io..

Commenta

• si............l' hai fatto il curvone di Briosco...( e potente all andata) č una curva secca a 90° sulla ss36.... li ogni 5 minuti si schianta qlc

cmq il pezzo piu' bello da fare e dopo lecco verso colico.....quel tratto li č una favola

Commenta

• ehehehe mi sembra di averlo fatto perň con le gomme che ho su...sono andato piano...

comunque bei posti...!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                hahahah allora non sono l' unico a pensarlo.......

approposito luca clio mi perseguita

sta notte verso l' 1:30 dopo aver fatto un bel po di guida su neve e ghiaccio ai piani di resinelli mamma che traversi e quanta neve.

orami giunto a Lecco cmq sul tratto che porta in val sassina ho visto:
                Una sumaru, la A4 di Luca clio ( cera l' adesivo Fast drivers) e una 106 grigia

allora luca ho visto bene?

avelro saputo potevafo farci la ballabio-pian dei resinelli a stecca con ovale sulla neve???

notte a tutti! domani ho da lavorare
                si ero io ahahahahahah,no no no prova a venire con me sulla strada che da ballabio porta a mortarone la cosi detta ps ahahahahahahah

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Buongiorno teroni ahahahahha ho deciso penso che terrň la 205 e dopo le ulime tornate a Monza motore nuovo rulez...Minimo 8000 giri...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                    Buongiorno teroni ahahahahha ho deciso penso che terrň la 205 e dopo le ulime tornate a Monza motore nuovo rulez...Minimo 8000 giri...
                    bella li

sera a tutti
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Quando il TRAVERSO č una RELIGIONE!!!
                      spettacolo
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...
                      X