question:
secondo voi se faccio due corsie di asfalto in una propriete privata,diciamo nel giardino di una casa,e ci faccio delle gare di accellerazone 0-400 mi possono rompere i coglioni????????
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA question:
secondo voi se faccio due corsie di asfalto in una propriete privata,diciamo nel giardino di una casa,e ci faccio delle gare di accellerazone 0-400 mi possono rompere i coglioni????????
Direi proprio di no
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
puoi fare lo sparo tu con l'amico.. ma mi sa che x le gare devi avere strutture + sicure...
e poi devi avere un rettilineo di almeno 800 mt... come ti fermi?
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA ma secun ti anche avessi un giardino cosi grande lo rovinerei con due lingue di asfalto..............?
Commenta