Messaggio originariamente postato da G'vurah non esiste posto veramente sicuro (nemmeno se è privato)
anke xke con un MANDATO possono entrare dove vogliono....ma secondo me se nn è necessario nn lo fanno.....vedi a grugliasco,mi pare ke alla fine si era rimasti"d'accordo" o no?
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da momogt Allopra...cos'è successo venerdi???
Niente!!! piena tranquillità...abbiamo monopolizzato i posti auto davanti al Mc donald e chicchierato fino a tardi con stereo di Dario e Guido a palla.....
Tranquillità più assoluta!!!
Messaggio originariamente postato da Depeche anke xke con un MANDATO possono entrare dove vogliono....ma secondo me se nn è necessario nn lo fanno.....vedi a grugliasco,mi pare ke alla fine si era rimasti"d'accordo" o no?
Si con un mandato possono entrare..ma non possono fare multe e ne portare via i mezzi..Possono aspettarci fuori..e farci la festa!!
Messaggio originariamente postato da Pegaso ice Scusa ma pagare 360 euro di multa più il ritiro della carta di circolazione e revisione sinceramente non mi sembrano una ca@@ata !!!!!!!!!!!!
Se tu sei in ordine cavoli tuoi.... ma io non ci tengo a fare la fine delle scorse volte!!! Tu non eri nella piazza ad aspettare che ti controllassero la vettura con la paura che ti caziassero per una sciocchezza!!!!!!!
Non diciamo fesserie....
Meno male che c'è la piazza privata!!!! Altrimenti mc donalds....
E non penso di essere l'unico a pensarla così!!!
peg non è il caso ke ti arrabbi, dico solo la mia opinione.
Io c'ero a collegno a tutte le 2 retate e sn stato multato...
ero fuori ad aspettare ke mi controllassero la makkina davanti alle gru (non avevo la tessera)...
soldi ne ho poki...
nessuna makkina può essere in regola con il nostro cds...dove la maggior parte degli articoli è lasciato alla libera interpretazione degli agenti...la mia poi non lo è
cmq sappiamo quali sono alla fine le cose ke non si devono fare (gomme, scarichi, vetri neri, luci colorate)...se sei a posto con quelli passi. Tutto il resto rientra nel normale calcolo delle probabilità di essere fermato per strada
Messaggio originariamente postato da Pegaso ice Niente!!! piena tranquillità...abbiamo monopolizzato i posti auto davanti al Mc donald e chicchierato fino a tardi con stereo di Dario e Guido a palla.....
Tranquillità più assoluta!!!
Mi è giunta voce che sono arrivati i lampeggianti di madama...
Commenta