Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4 Ciao fra eh si ogni tanto ritorno qui sul forum!
Come va la vita??????
Ciao shaggyyyyyyyy!!!!!
Antň č incredibile come peggiori di ora in ora!
si infatti dalle sei e mezza sono passate quasi 2 ore...
cmq secondo me sul fifty dovresti mettere un qualcosa ke abbia molta coppia x sfrutare bene le marce...nn so tipo il motore del vito!!!!
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da Shagrath ormai non lo recuperiamo +
eh lo so ...io vado d+ in lungo
...quello con i 19...
l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro
Messaggio originariamente postato da golfinogrigio cmq secondo me sul fifty dovresti mettere un qualcosa ke abbia molta coppia x sfrutare bene le marce...nn so tipo il motore del vito!!!!
Messaggio originariamente postato da Shagrath io direi il 1.6 vw.... va + forte delle punto gt
sicuro ... il 1.6 vw ha 1200 kg di coppia ... x questo la golf pesa tanto ... ecchecazzo
...quello con i 19...
Messaggio originariamente postato da luca_200sx serafancazzisti!
non ne posso piu!
spero domani di finire sto lavoro!
pewroi che belle soddisfazioni
buonasera dottore
...quello con i 19...
Commenta