ke culo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da 106SP '78
bhè lo capisco...anch'io al lavoro SE NON CI CHIAMANO gioco alla play 2... PRO EVOLUTION SOCCER E GT 3 RULEZ!!
ultimamente però non riusciamo...troppi incidenti e malori....
anche noi in cri avevamo la play... ma ce l'hanno fatta togliere... cazzeggiavamo troppo
avevamo il calcio balilla.... x questo sono cosi forte!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
anche noi in cri avevamo la play... ma ce l'hanno fatta togliere... cazzeggiavamo troppo
avevamo il calcio balilla.... x questo sono cosi forte!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dario_F.
sha, non sei mai stao forte a calciobalilla..... ke tu sia forte è solo una tua convinzione!!!!!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
AH ragione Dario!!solo convinzione....
sha riguardo al PM....................... svuota!!!!!!!!!!!una cosa importante...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dario_F.
sha, non sei mai stao forte a calciobalilla..... ke tu sia forte è solo una tua convinzione!!!!!
quando vuoi cretttttino!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da valeggio26
ehila buongiorno....ragazziTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
Commenta