Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
    .....una firmetta in basso a destra

.....................................................................Sai teeeeeeeeeee

ma ed,a parte gli scherzi.se mi date i soldi e io non pago,mi prendete la macchina e basta?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      quando ti pacca la tipa........

allora stasera porti ste sbullonate in plaza??????così le fistiamo tutte in una botta sola
      ma cosa? e' tutta la settimana che non ci vediamo, la vedo finalmente stasera. In questi giorni sono stato a casa, non avevo voglio di sbattermi in centro

Commenta

• bo io tra poco, vado in negozio, atta passi?'
        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

ma cosa? e' tutta la settimana che non ci vediamo, la vedo finalmente stasera. In questi giorni sono stato a casa, non avevo voglio di sbattermi in centro
          ma non senti un coro in sottofondo???????

Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala Fistala

no samu,mi sbatto un po' a lavare la macchina,però se riesco passo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
            .....................................................................Sai teeeeeeeeeee

ma ed,a parte gli scherzi.se mi date i soldi e io non pago,mi prendete la macchina e basta?????
            il problema e' che a te proprio non li do i soldi!!! non avermene

Commenta

• ciao a tutti
              TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

il problema e' che a te proprio non li do i soldi!!! non avermene
                carogna..........prestano solo a quelli raccomandati....guarda che il pronipote del presunto tipo di mia sorella ha la suocera che stava insieme al nuoro del cugino del PROPRIETARIO DE LA GARE...........

Commenta

• e tuo nonno era garibaldi sti kazzi !!!

Commenta

• dai se ti consola 2 anni fa ho respinto una prt. ad un giocatore del torino

Commenta

• Ce il mio capo che spia e mi permette di essere presente, anche lui è uno sbullonato...
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...
                      X