Messaggio originariamente postato da momogt Si con un mandato possono entrare..ma non possono fare multe e ne portare via i mezzi..Possono aspettarci fuori..e farci la festa!!
davanti alle gru era rimasta fuori la pattuglia in borghese ad aspettare quelli ke uscivano...tanto mica puoi andare via a piedi no?
Messaggio originariamente postato da G'vurah peg non è il caso ke ti arrabbi, dico solo la mia opinione.
Io c'ero a collegno a tutte le 2 retate e sn stato multato...
ero fuori ad aspettare ke mi controllassero la makkina davanti alle gru (non avevo la tessera)...
soldi ne ho poki...
nessuna makkina può essere in regola con il nostro cds...dove la maggior parte degli articoli è lasciato alla libera interpretazione degli agenti...la mia poi non lo è
cmq sappiamo quali sono alla fine le cose ke non si devono fare (gomme, scarichi, vetri neri, luci colorate)...se sei a posto con quelli passi. Tutto il resto rientra nel normale calcolo delle probabilità di essere fermato per strada
Non è che mi arrabbio ma piuttosto che rischiare in una piazza pubblica dove ci sono anche gli scemi che fanno i cretini preferisco stare al MC donald dove lo spazio fisico per fare le tirate non c'è.... e quindi niente problemi!!
Stesso valeva a Grugliasco..... i casinisti ( a parte te e pochi altri) erano fuori e noi dentro....
Poi comunque la piazza di Franco è privata quindi no problem....
sì sì,cmq era proprio tranquillo il warner venerdì...una cosa e dire che va bene come ripiego temporaneo per gli iscritti al club,un'altra cosa è definire un posto tranquillo
Messaggio originariamente postato da G'vurah davanti alle gru era rimasta fuori la pattuglia in borghese ad aspettare quelli ke uscivano...tanto mica puoi andare via a piedi no?
ma magari fiskiettando lasci la makkina li..."pronto pa...vieni a prendere me e 2 o 3 miei amici???"
io alle gru(ke avevo la makkina lontano da tutto)lo stavo x fare....
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da G'vurah davanti alle gru era rimasta fuori la pattuglia in borghese ad aspettare quelli ke uscivano...tanto mica puoi andare via a piedi no?
Se il posto è recintato e chiuso da un cancello..io la macchina la lascio li,e poi la vengo a prendere con il carro atrezzi..
Commenta