Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA ma che lavoro fai????????
Faccio calcoli strutturali, cioč prove di resistenza su pezzi meccanici, parti di carrozzeria di auto, treni, PULLMAN, crash test ecc, tutto al computer!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da marytuning Faccio calcoli strutturali, cioč prove di resistenza su pezzi meccanici, parti di carrozzeria di auto, treni, PULLMAN, crash test ecc, tutto al computer!
a giŕ ora ricordo,................................mi ricordo quando avevi postato l'aneddoto del manichino che si era staccata la testa o roba del genere............
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA a giŕ ora ricordo,................................mi ricordo quando avevi postato l'aneddoto del manichino che si era staccata la testa o roba del genere............
No...si era strangolato con la cintura di sicurezza..... Non immagini quanto ho riso...
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Commenta