Messaggio originariamente postato da marytuning Ne ho una che sicuramente potrebbe piacerti e ci avevo anche gia pensato solo che....ha il pizzetto e le basetta a punta! sembra piero pelů!
Messaggio originariamente postato da kisser ha il tipo........ e allora diamoci da fare a testate....
dovrebbero bastare per ora
No almeno che io sappia no...perň i genitori sono una chiusura....lei ha la mia etŕ e la sera nn la fanno uscire, se si va via dalla mattina nn la fanno andare, quando esce al pomeriggio deve tornare max alle 7...che palle, per quello nn ci esco mai!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da marytuning No almeno che io sappia no...perň i genitori sono una chiusura....lei ha la mia etŕ e la sera nn la fanno uscire, se si va via dalla mattina nn la fanno andare, quando esce al pomeriggio deve tornare max alle 7...che palle, per quello nn ci esco mai!!
nAAAAAAAAAAAAAA mi sembra di tornare a14 anni quando ci si trovava alla fermata del trammmmmmmm
Commenta