annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marytuning
    Mi sto fratturando il cervello!!!
    Certo che le sbullonate femmine hanno le tette portano la 4!!!
    portamene una allora che ne ho bisogno...sto facendo la fame da 3 settimane.....

per le fratture al cervello consiglio sempre una sfogliata di maxi-tuning

è un presidiomedicochirurgico leggere attentamente il foglietto illustrativo.se la tosse persiste consultare il medico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      portamene una allora che ne ho bisogno...sto facendo la fame da 3 settimane.....

per le fratture al cervello consiglio sempre una sfogliata di maxi-tuning

è un presidiomedicochirurgico leggere attentamente il foglietto illustrativo.se la tosse persiste consultare il medico
      Se ti porto una sbullonata mi porti maxi tuning??
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Cosa mi sono persa??

un bel raduno.... la gara di abilità poi era ancora meglio!
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Se ti porto una sbullonata mi porti maxi tuning??
          beh,una trom@@ata 5 euro si può fare......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath

ciao gianlu...come va?

ma giusto per la cronaca locale........quant'era carina la biondina più magrolina che si chiamava....???Florenza?????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
              ala fine hai corso col chiuppe???
              Cmq stavamo facendo io e Marytuning visto che nn c'era nessun altro la colletta per il tuo riscatto, poi dici che nn ti voglio bene!!
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

ma giusto per la cronaca locale........quant'era carina la biondina più magrolina che si chiamava....???Florenza?????

ciao atta... tutto bene...

flaminia si chiama... molto carina
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
                  nooooooooo
                  Buongiorno a tutti,

é la prima volta che entro in questa discussione, e lo faccio per disturbare DeepfraGTI, che spero possa aiutarmi!

Ho la macchina, ibiza turbo, dal meccanico per montare turbina, intercooler e rimappatura centralina!
                  Volevo a tal proposito conoscere la preparazione di questa Golf che ha detta di parecchi... va veramente forte!

Più che altro avere suggerimenti, magari tu sei incappato già in qualche errore da non fare su questo motore!

Non so, deepfraGTI, se tu potessi aiutarmi te ne sarei infinitamente grato!

Io monterò una Garret T28S, con intercooler da 6.5 Lt montato anteriormente sotto i radiatori originali, poiché non ci sta davanti, dovrei tagliare il paraurti!

Mi hanno detto che allo scarico si raggiunono temperature troppo alte, tu ne sai qualcosa?

Scusate se mi sono dilungato, ma non mi fido ormai troppo dei meccanici che hanno in mano il tutto!

Se dovete spostare la mia domanda in altra discussione, fate pure.

Grazie per l'aiuto!

Ciao a tutti.

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                  CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

ciao gianlu...come va?

ma c'eri anche tu??? eri con la y??? io ho fatto un salto nel pomeriggio...

Commenta

ala fine hai corso col chiuppe???
                      Cmq stavamo facendo io e Marytuning visto che nn c'era nessun altro la colletta per il tuo riscatto, poi dici che nn ti voglio bene!!

certo che ho corso.. anche 106, willy e marco pinto....

luca era in macchina con me... mi sono divertito come un bimbo!
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X