Messaggio originariamente postato da Guidodh Teos, mi vendi il tuo SUB.....
nn sapresti neanke sfruttarlo
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
He he, guarda che sull'Alpine ho montato il figometro, appena si avvicina una figa nel raggio di 100m scatta il tracker e inizia a tracciare la rotta verso casa sua.......
POTENTEEEEEE
Poi dopo suono con la scusa della Telecom.........
Messaggio originariamente postato da Guidodh Dai, devo metterlo in cassa chiusa da 25 litri come mi ha detto DARIO, poi fidati che i watt ce li ho..... Bastano 1200wrms a 2 ohm...
Messaggio originariamente postato da Guidodh He he, guarda che sull'Alpine ho montato il figometro, appena si avvicina una figa nel raggio di 100m scatta il tracker e inizia a tracciare la rotta verso casa sua.......
POTENTEEEEEE
Poi dopo suono con la scusa della Telecom.........
Messaggio originariamente postato da Guidodh Ti offro 350 in contanti, cash, din din.....
MUAHAHA 2 OHM!! RI MUAHAHA 25L RI RI MUAHAHA CASSA CHIUSA
se me ne dai 500 te lo do
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta