mi sa ke nn avete capito, la punto esce di serie con il 1.9 multijet da 100 cavalli...
non so se la tubbina è a geometria fissa o variabile, se ha o non ha l'intercooler.. ma nn voglio toccare minimamente il motore, perciò solo la centralina.
kiedevo a luca se si possono upgradare a 120-130 senza problemi meccanici.
Messaggio originariamente postato da dario_F. mi sa ke nn avete capito, la punto esce di serie con il 1.9 multijet da 100 cavalli...
non so se la tubbina è a geometria fissa o variabile, se ha o non ha l'intercooler.. ma nn voglio toccare minimamente il motore, perciò solo la centralina.
kiedevo a luca se si possono upgradare a 120-130 senza problemi meccanici.
mi sembrano un po' tantini 20/30cv solo di centralina....
considera che poi shaggy non lo trovi neanche più dietro perchè scompare nel nuvolone nero....
"...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)
Messaggio originariamente postato da dado-y mi sembrano un po' tantini 20/30cv solo di centralina....
considera che poi shaggy non lo trovi neanche più dietro perchè scompare nel nuvolone nero....
eh appunto, infatti ho pensato di aumentarli di una 20ina, tanto conosco ki me lo fa senza far decadere la garanzia dell'auto, però se i cavalli sono poki il discorso si può fare anke perkè 20 cavalli nn credo ke si sentano più di tanto, se ci tiro dentro 40 cavalli se ne accorgerebbe kiunque...
quindi anke il discorso garanzia sarebbe un po messo in crisi...
comunque nn so ancora, sono ancora indeciso tra 147 stilo e punto hgt (contando ke con i soldi ke avanzo prendendo la punto mi ci escono i cerki da 18 e una buona parte dell'impianto!!!
Commenta