Messaggio originariamente postato da marytuning Anche io la lascio fuori la macchina!
allora se non ci sono manco i soci che diemine faccio li??'tanto l'impianto è incompleto e non ho possibiltà..i premi a estrazione col culo che ho mettono in palio un adesivo della sparco e lo vinco io,percui
Messaggio originariamente postato da dario_F. io veramente pensavo di arrivare a 120 cv... non di più... solo elettronica... di sicuro nn mi sputtano 3 anni di garanzia!!!
atta, non so, credo ke abbia kiesto, ma nn ti vuople nessuno perkè sei meridionale!!!!
Messaggio originariamente postato da kisser allora se non ci sono manco i soci che diemine faccio li??'tanto l'impianto è incompleto e non ho possibiltà..i premi a estrazione col culo che ho mettono in palio un adesivo della sparco e lo vinco io,percui
però veniamo un oretta nel pomeriggio!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da dario_F. dai zio fa mary, venite!!!!
ma io vengo dal mattino...volendo iscrivo pure la macchina,ma non faccio perdere tempo agli installatori...più che altro se c'era spl me le facevo due risate........un 25 un cassa originale che da ai 32........
Commenta