Messaggio originariamente postato da Pegaso ice Concordo a pieno.... il gioco non vale la candela....
Stasera ho finito il pianale ma senza casse.... quelle in futuro.... ora devo decidere se farlo di moquette nera ( = serio) o di gialla ( = tarro).....
Forse opto per il giallo....
ciao!!
premettendo ke x gusti xsonali il giallo nn mi piace....
...ma cmq sulla tua c'e ne gia,opterei anke io x il giallo!!!
io il sub lo avrei moquettato di rosso se Wolmer fosse stato aperto.... tutti gli altri posti avevano moquettes ke sembravano tappeti persiani,troppo pasticciati,alla fine l'ho presa nera...
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da valeggio26 nn so e il pc aziendale
Dovresti aprire l'antivirus e guardare nella sezione in cui sono segnati i file esclusi dalla scansione per sicurezza.... quasi sicuramente li saranno segnati anche quelli che si rigenerano...
Inoltre controlla sia la directory "esecuzione automatica" , sia i file di avvio automatico...
Messaggio originariamente postato da valeggio26 io ora devo scendere, perfavore scrivetemi cosa posso fare! vi ringrazio ciao a tutti buona serata vado in centro
ciaaaaa
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Commenta