annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ed
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
      ciao gio!
      CIAO SUPREMO!!!

Commenta

• sha, io ci sono tutti i pomeriggi tranne oggi...

tu sta settimana fail mattino giusto?

Commenta

• MA NN HO SENTITO CHI HA VINTO COME AUDIO CHI MI POSTA LA CLASSIFICA????
          GRAZIE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
            sha, io ci sono tutti i pomeriggi tranne oggi...

tu sta settimana fail mattino giusto?

esatto.... ok... ti avverto prima...

maya come sta?
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D&S
              ti comunico che č qui con me e sta leggendo.......... se vuoi io le amiche te le posso portare ma poi fai i conti con i rispettivi tipi!!!!!!!!!!! nn ti rassegni mai eh???'
              Bhe ma se lo danno consenzianti scusa... i tipi che hanno da dire???
              Se lo estorcessi allora si.... ma cosě č solo un bacetto innocente hehehe....

A proposito salutami la tua amica.....
              Ultima modifica di Pegaso ice; 27-10-2003, 09:53.
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

• stamattina l'ho pestata... minkia ha fatto un miao ke sembrava una tigre!!!!

bo ragazzi, ora vado...

ancora tanti complimenti per ieri e soprattutto al ragazzo ke ha fatto le valutazioni audio di sicurezza e installazione insieme a D&D... veramente molto competente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da COSWY
                  MA NN HO SENTITO CHI HA VINTO COME AUDIO CHI MI POSTA LA CLASSIFICA????
                  GRAZIE!!!
                  Io ho la classifica ma mi mancano i nomi... ho solo i numeri!!!
                  Fra mi doveva mandare una mail ma non mi funziona libero mi sa... non č arrivato nulla!!!!!!
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
                    stamattina l'ho pestata... minkia ha fatto un miao ke sembrava una tigre!!!!

che uomo
                    TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
                    TSR® SPL TEAM
                    21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
                    ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
                    L'importante non č vincere. L'importante č competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                      Bhe ma se lo danno consenzianti scusa... i tipi che hanno da dire???
                      Se lo estorcessi allora si.... ma cosě č solo un bacetto innocente hehehe....

A proposito salutami la tua amica.....
                      PEGGHY NN SCHERZARE TROPPO CHE LO SAI CHE IN QUESTO FORUM NN SI PUO SCHERZARE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X