annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao vecchie culandre....visto il tema...

cmq si tratta sempre di deviazioni mentali...scusate.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      ciao vecchie culandre....visto il tema...

cmq si tratta sempre di deviazioni mentali...scusate.

anke tu sei mentalmente deviato ma ti accettiamo kosi kome sei

Ultima modifica di dzeppa; 27-10-2003, 16:26.

Commenta

• a me piace la passera...naturale non sintetica
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• fabri pm
          TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

a me piace la passera...naturale non sintetica
            Bhe ma in fondo č come trapiantare uno scarico hahahahaha!!!
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

• dici?...io preferisco gli scarichi originali...gli altri si bucano subito

Commenta

• ma mi sono sempre chiesto una cosa, quelli che cambiano sesso, prendiamo ad esempio la tipa di qui ho postato la foto prima, la passera č a tutti gli effetti funzionale, come se fosse diciamo originale dalla casa madre?!?! insomma prova orgasmi,ecc...?
                TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

dici?...io preferisco gli scarichi originali...gli altri si bucano subito
                  Ma se č in acciaio inox.... č eterno!!!!!
                  Niente corrosione.... neanche dopo i 60anni.....
                  "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

• + o -...il clitoxxx mica ci sta...il punto g pure...gLI ORGASMI DICONO CHE LI SENTONO DOPO ESERCIZIO...MA TUTTA STORIA DI TESTA.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
                      ma mi sono sempre chiesto una cosa, quelli che cambiano sesso, prendiamo ad esempio la tipa di qui ho postato la foto prima, la passera č a tutti gli effetti funzionale, come se fosse diciamo originale dalla casa madre?!?! insomma prova orgasmi,ecc...?
                      Penso proprio di no.... Credo sia una sorta di chirurgia plastica che ricrea le fattezze dell'organo originale ma ricostruire le terminazioni nervose penso sia un altro paio di maniche.... non credo sia un tipo di chirurgia possibile al momento.....
                      Non č escluso che perň provino ugual piacere a causa del coinvolgimento nel rapporto..... Donna moderna rulez
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X