Messaggio originariamente postato da Pegaso ice Io ho la classifica ma mi mancano i nomi... ho solo i numeri!!!
Fra mi doveva mandare una mail ma non mi funziona libero mi sa... non č arrivato nulla!!!!!!
CIAO PEGGHY AH SI HO VISTO LA CLASSIFICA INFATTI CON I NUMERI NN SI CAPISCE UN ..................ASPETTIAMO NOVITA' E NOMI!!!
GRAZIE..............
MARYTUNING NN E' PER IL TUO DISCORSO MA E' SUCCESSO ALTRO CHE POI DEVO SPIEGARE BENE A PEGASO!!!
AH PROPOSITO DILLE AL TUO RAGAZZO CHE DEVO ANCORA PARLARLE DI QUEL DISCORSO...MI SCAZZA CHE QUALCUNO SIA INCAZZATO CON ME VORREI RISOLVERE IN FRETTA!!!
Messaggio originariamente postato da COSWY MARYTUNING NN E' PER IL TUO DISCORSO MA E' SUCCESSO ALTRO CHE POI DEVO SPIEGARE BENE A PEGASO!!!
AH PROPOSITO DILLE AL TUO RAGAZZO CHE DEVO ANCORA PARLARLE DI QUEL DISCORSO...MI SCAZZA CHE QUALCUNO SIA INCAZZATO CON ME VORREI RISOLVERE IN FRETTA!!!
OK!!Non č per qlc ma se qlc ha qlc da dirmi preferisco che me lo dica piuttosto che faccia dell'umorismo tutto li!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da marytuning OK!!Non č per qlc ma se qlc ha qlc da dirmi preferisco che me lo dica piuttosto che faccia dell'umorismo tutto li!!
NO NO TRANQUILLA NN HO VOGLIA DI LITIGARE SONO GIA' SUCCESSSI TROPPO CASINI PER MALINTESI IN PRECEDENZA.....
Commenta