annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marytuning
    A me nn serve!!Piu che altro se magari va shaggy potrebbero regalargli un cofano blu....

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      Rimane il fatto che il culendario non č stato premiato......
      Stanotte hai dormito lo stesso???
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

per cambiare il radiatore vai da SAVE'corse????
        Per andare da save motorsport ci va lo stipendio........
        vado da vicino di casa autoriparazioni......la manodopera??????inesistente....

Commenta

Stanotte hai dormito lo stesso???
          dopo 3 giorni di after non ero neanche in grado....chiedi a shaggyno......
          sha ieri sera ti sei perso la gara di testacoda rulez on pavč.....

Ieri sera sono pure uscito con LAROSSA č ogni 200 metri un litro di water.......

Commenta

Per andare da save motorsport ci va lo stipendio........
            vado da vicino di casa autoriparazioni......la manodopera??????inesistente....
            Guarda che se SAVE' ti apre anche solo il cofano sono gia 50 cv in piu!!
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Guarda che se SAVE' ti apre anche solo il cofano sono gia 50 cv in piu!!
              con tutte le volte che me l'ha aperto dovrei avere piů o meno 1092801292109021901250 cavalli

Commenta

• Boh ragazzi stacco che č lentissimo e devo lavorare a presto bye!!

Commenta

Boh ragazzi stacco che č lentissimo e devo lavorare a presto bye!!
                  si ma prima leggi l'ultima frase della mia sign

Commenta

dopo 3 giorni di after non ero neanche in grado....chiedi a shaggyno......
                    sha ieri sera ti sei perso la gara di testacoda rulez on pavč.....

Ieri sera sono pure uscito con LAROSSA č ogni 200 metri un litro di water.......

hai visto ieri che sono arrivato al culo del tt di traverso?
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
                      hai visto ieri che sono arrivato al culo del tt di traverso?
                      si,ma quello era niente,perchč poi č partita la rassegna borus due.......io mi sono trattenuto...

facevano i numeri che uno si girava da una parte e uno dall'altra......

PATATINE SAN CARLO RULEZ!!!!!
                      Ultima modifica di kisser; 27-10-2003, 14:13.

Commenta

Sto operando...
                      X