X MAX SI E' VERO SCAZZA DOPO TUTI I LAVORI CHE CI HAI FATTO MA STAI TRANQUILLA CHE LA BOMBA CHE COMPRERAI IN FUTURO LA FARAI SICURAMNETE + BELLA!!!
X BEPPE CIAO SI TUTTO OK +O- TRANNE IL CUSCINETTO DI SX POSTERIORE SMINCHIATO CHE DEVO CAMBIARE DA 20 ANNI...IERI 3 HARD TUNING ESTETICA....SONO CONTENTO!!!
LA TUA BIMBA???
Messaggio originariamente postato da Stein perchè hai dubbi sul prezzo???
io la sto svendendo solo perkè devo venderla IN FRETTA!!!
ci sono più di 8.500 euro sulla mia corsettina....
no avevo dubbi perchè hai scritto 4k! e stavo pensando a cos'era il k!
TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113 TSR® SPL TEAM 21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio) ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1foto2[/COLOR] L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.
coswy, nella foto nuova del cosworth si vede alla destra una figura scabrosa di mia stretta conoscenza!!!!!!!!!
fai che ritagliare che è megliio grazie!
TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113 TSR® SPL TEAM 21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio) ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1foto2[/COLOR] L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.
Messaggio originariamente postato da D&S coswy, nella foto nuova del cosworth si vede alla destra una figura scabrosa di mia stretta conoscenza!!!!!!!!!
fai che ritagliare che è megliio grazie!
OK MA TANTA GENTE MI HA FATTO I COMPLIMENTI + PER ALTRO CHE PER LA MACCHINA!!!
Commenta