Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    beh in teoria ci sono le terminazioni nervose dell ex organo maskile ke passano da quelle parti
    No calma...le terminazioni nervose sono asportate con l'organo maschile... rimangono i collegamenti nervosi, i nervi inzomma ma i recettori cioè le sinapsi non ci sono più!! non puoi ricrearle....
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
      No calma...le terminazioni nervose sono asportate con l'organo maschile... rimangono i collegamenti nervosi, i nervi inzomma ma i recettori cioè le sinapsi non ci sono più!! non puoi ricrearle....
      mhhhh vedo che sei esperto, nn è che ci hai pensato a farti l'operazioncina?!?!?
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
        secondo me non sentono un caxxo. ha ragione chi dice che e' un fatto di testa, un po' come le tipe che dicono di raggiungere l'orgasmo quando lo prendono nel

beh terminazioni nell'ano c'e ne sono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
          quasi quasi mi vesto e vado a farmi un giretto...

edwin tu lavori vero oggi?nn passi da fra
          aime' sono al lavoro...ma tanto si kazzeggia allegramente

Commenta

• vado a lavarmi e vestirmi....a tra poco

Commenta

• vado a lavarmi e vestirmi....a tra poco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
                mhhhh vedo che sei esperto, nn è che ci hai pensato a farti l'operazioncina?!?!?
                Nono... solo in bagno mia madre ha proibito motociclismo, elaborare e maxituning perchè poco tempo fa il peso dei giornali ha sfondato un mobiletto.... quindi solo Donna moderna!! E su tali giornali certe cose fanno notizia..... e mi tocca leggere quello che passa il convento!!!!!!
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

• ah vedo che tu dize...le conosci bene...uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    ah vedo che tu dize...le conosci bene...uaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e anatomia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                      Nono... solo in bagno mia madre ha proibito motociclismo, elaborare e maxituning perchè poco tempo fa il peso dei giornali ha sfondato un mobiletto.... quindi solo Donna moderna!! E su tali giornali certe cose fanno notizia..... e mi tocca leggere quello che passa il convento!!!!!!
                      ma se sei tu il primo cliente di donna e uncinetto...dai si è capito che sei recchia forte.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X