annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    pekkato ke era un thema

Ma sìììì lo dicevo per farvi accendere la TV, se no chi la guardava...

Commenta

• guidoh cene di roba da scaricare!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ikkia corro da ssabbry a vederlo!!

stein sentirai un rombo paura sotto casa!!!.........il naftone stiloso di mio padre hahaha.....

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao ragazzi!!!!!!!

c si legge!!!!!!!!

TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
          IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
          Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
          Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
          Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
            guardatevelo...tratta di gare clandestine...paiuraaaaaaaa
            visto tanto x infognare un po la gente va bene...

raga xkè nn scriviamo a striscia la notizia o le iene e gli facciamo vedere ke siamo gente x bene
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              Luca,mi dici titoli da scaricare di LIVE con chitarra elettrica, basso e batteria, ne ho appena scaricato uno dei metallica ed è troppo forte, sul mio impianto sembra di essere li.......
              Da paura!!!!!!!!
              Basta che si senta anche il pubblico........

una richiesta un pò + generale?
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                guidoh cene di roba da scaricare!

Dammene un pò, sembrano fatti per il mio impianto...
                Poi apro Kazaa e scarico.....
                Anche se nel mio impianto suona benissimo la musika campiaonata... Li sono veramente cazzi!!!
                Chiedi a Shaggy quando gòi ho fatto sentire il CD dei Megadeth come si sentiva nella mia auto..... Le chitarre le sentivi come se fossero a 2 cm da te.....

Commenta

• a dopuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                  ...quello con i 19...
                  l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
                    visto tanto x infognare un po la gente va bene...

raga xkè nn scriviamo a striscia la notizia o le iene e gli facciamo vedere ke siamo gente x bene

è vero, scriviamo al trio medusa, loro capiranno di sicuro.... Un giorno gli ho incontrati in un bar a Roma, sono simpaticissimi, un pò coatti, ma simpaticissimi....

Dai Luca, vogliamo il trio Medusa al TSR il venerdì sera....

Commenta

• testament
                      live at filmore
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...