annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
    piu' che pappa, mi sembra cibo per cani. Qui la mensa fa veramente cagare..... porzioni piccole e schifosamente cucinate.......
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
      Perchč nn ci sono??
      sono passato e' c'era fra che si allontanava in macchina con un tipo. Il negozio era chiuso,ora sono in ufficio e ogni tanto provo a chiamare,ma non c'e' nessuno. Saranno in garage a fare dei lavori

Commenta

• Ziolupin traditore sta sul forum di 4ruote!!Ora informo Shaggy e verrai punito
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

Ben svegliato!!
          thank you baby
          TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Perchč č un mondo del CAXXO!!
            Ma non eri alla ferrari??
            sono tornato ieri sera per ripartire domani.

Ma la settimana prossima devo andare a Napoli per una vettura urgente, poi pero' rientro in aereo a bologna per andare direttamente a maranello........

TsR® Turin Street Racer ... N° 27

EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

Commenta

Ziolupin traditore sta sul forum di 4ruote!!Ora informo Shaggy e verrai punito
              ma shaggy non va anche sul forum del coupe' fiat?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
                sono tornato ieri sera per ripartire domani.

Ma la settimana prossima devo andare a Napoli per una vettura urgente, poi pero' rientro in aereo a bologna per andare direttamente a maranello........

Deve essere un lavoro fighissimo ma anche una gran rottura di palle spostarsi sempre...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                  ma shaggy non va anche sul forum del coupe' fiat?
                  Ma Shaggy č un anziano e puo fare cio che vuole, cmq se ci va lo massacriamo ugualmente di botte...

Commenta

• in effetti il lavoro e' molto bello, a me piace parecchio, ma sempre in giro......

Per quanto riguarda gli altri forum, allora mi sento colpevole anche io..... sono spesso anche nel forum delle clio 16v

TsR® Turin Street Racer ... N° 27

EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

Commenta

Ma Shaggy č un anziano e puo fare cio che vuole, cmq se ci va lo massacriamo ugualmente di botte...
                      seek and destroy!

Commenta

Sto operando...
                      X