Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
    piu' che pappa, mi sembra cibo per cani. Qui la mensa fa veramente cagare..... porzioni piccole e schifosamente cucinate.......
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
      Perchč nn ci sono??
      sono passato e' c'era fra che si allontanava in macchina con un tipo. Il negozio era chiuso,ora sono in ufficio e ogni tanto provo a chiamare,ma non c'e' nessuno. Saranno in garage a fare dei lavori

Commenta

• Ziolupin traditore sta sul forum di 4ruote!!Ora informo Shaggy e verrai punito
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Commenta

Ben svegliato!!
          thank you baby
          TsRŪ Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Perchč č un mondo del CAXXO!!
            Ma non eri alla ferrari??
            sono tornato ieri sera per ripartire domani.

Ma la settimana prossima devo andare a Napoli per una vettura urgente, poi pero' rientro in aereo a bologna per andare direttamente a maranello........

TsRŪ Turin Street Racer ... N° 27

EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

Commenta

Ziolupin traditore sta sul forum di 4ruote!!Ora informo Shaggy e verrai punito
              ma shaggy non va anche sul forum del coupe' fiat?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Giuseppe_ClioRS
                sono tornato ieri sera per ripartire domani.

Ma la settimana prossima devo andare a Napoli per una vettura urgente, poi pero' rientro in aereo a bologna per andare direttamente a maranello........

Deve essere un lavoro fighissimo ma anche una gran rottura di palle spostarsi sempre...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                  ma shaggy non va anche sul forum del coupe' fiat?
                  Ma Shaggy č un anziano e puo fare cio che vuole, cmq se ci va lo massacriamo ugualmente di botte...

Commenta

• in effetti il lavoro e' molto bello, a me piace parecchio, ma sempre in giro......

Per quanto riguarda gli altri forum, allora mi sento colpevole anche io..... sono spesso anche nel forum delle clio 16v

TsRŪ Turin Street Racer ... N° 27

EX Clio Nos 250,0 Cv 5683 Giri- 309,2 Nm 5683 Giri

Commenta

Ma Shaggy č un anziano e puo fare cio che vuole, cmq se ci va lo massacriamo ugualmente di botte...
                      seek and destroy!

Commenta

Sto operando...
                      X