Messaggio originariamente postato da dario_F. bo, credo ke sarò li per le 22...
come mai siete solo di passaggio???
perchè organizziamo con una nostra vecchia compagnioa che è parecchio che nn vediamo e loro non riusciamo a trascinarli!!
Invece Fra GT non ce perchè va a suonare!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da marytuning Dariooooooooooooo a che ora sei alla Warner stasera??
Perchè io e Ma Edwin siamo solo di passaggio!!!
ascolta, io ieri mi sono fatto 2 calcoli e la cassa viene da 48 litri lordi, perciò direi ke come compromesso va bene, poi se ci sta nel tuo bagagliaio ancora meglio... al max la modifico!!!
Messaggio originariamente postato da valeggio26 shagy stasera c'è noferini alla gare, ho la riduzione...peccato che nn ho soldi se no sarebbe stato bello andarci
Messaggio originariamente postato da dario_F. ascolta, io ieri mi sono fatto 2 calcoli e la cassa viene da 48 litri lordi, perciò direi ke come compromesso va bene, poi se ci sta nel tuo bagagliaio ancora meglio... al max la modifico!!!
Allora, se parli di quella di edwin ce l'ho gia nel baule e ci sta perfettamente, stasera te la porto, piu che altro per non farti sbattere a tagliare l'altra visto che ce gia fatta!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta