annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    kicker meglio di rockford.... ma ki tel'ha detta sta min kiata?

guido, la tua makkina invece la usano i rikkioni per anbdarsi a inculare..... fai un po tu!!!!
    A si ricchioni, intanto la mia č dentro il museo di arte moderna di NY ed č li come opera di Design, mentre la tua č dentro un ufficio sequestri della polizia di stato......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
      IO non voglio criticare ma il Sig. BOSE č colui che provo' a far suonare bene dei diffusori usando del materiale scadente. Ora č una delle marche con piu fatturato in tutto il globo. s'intende...... anche per suono puro e la sua affidabilitŕ e durata nel tempo. ( č solo una constatazione )
      perchč la bose in car audio fa impianti anke + ke di serie?
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

ma si, lascialo perdere, lo sai ke ogni tanto guido si sveglia con le manie di protagonismo..... viene qua, si fa la sua bella figura di merda e poi torna con i piedi per terra...

č ciclica la cosa....

Figura di merda io, Dario, se io sono nella merda, te sei giŕ nelle fogne!!!!!!

Commenta

• COMUNQUE VOLEVO SOLO FAR SAPERE A CHI ANCORA NON LO SA CHE DI FOCAL NEGLI "USA" NON LI VEDI NEANCHE AL SUPERMERCATO. SE POI QUEL QUALCUNO C'č STATO POTREBBE DIRMI COME MAI LA FOCAL NON HA PRESENTATO VETTURE DEMO ALL' INTERNATIONAL "CES" DI LAS-VEGAS. ( FIERA NUMERO UNO AL MONDO DEL CAR AUDIO ).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
            Dario, il tuo non č nemmeno a catalogo, questo č giŕ superiore al tuo......

nn vuol dire ke se nn č nel catalogo italiano nn sia in vendita....

guido, un altra figura di merda....e sta sera siamo giŕ a un bel numero vero?

guido, ti ricordo ke tu hai sony.... la finisci di postare cazzate, tanto tu resti con il sony....e io con un soundstream.... fine del discorso....

Commenta

nn vuol dire ke se nn č nel catalogo italiano nn sia in vendita....

guido, un altra figura di merda....e sta sera siamo giŕ a un bel numero vero?

guido, ti ricordo ke tu hai sony.... la finisci di postare cazzate, tanto tu resti con il sony....e io con un soundstream.... fine del discorso....
              Dario, lo vedi che ti arrampichi ai vetri, quello č il catalogo americano, il tuo ampli sarŕ di sicuro un close Out.........

Commenta

COMUNQUE VOLEVO SOLO FAR SAPERE A CHI ANCORA NON LO SA CHE DI FOCAL NEGLI "USA" NON LI VEDI NEANCHE AL SUPERMERCATO. SE POI QUEL QUALCUNO C'č STATO POTREBBE DIRMI COME MAI LA FOCAL NON HA PRESENTATO VETTURE DEMO ALL' INTERNATIONAL "CES" DI LAS-VEGAS. ( FIERA NUMERO UNO AL MONDO DEL CAR AUDIO ).
                se nn sbaglio c'era lo stand focal...... perň senza demo car

Commenta

COMUNQUE VOLEVO SOLO FAR SAPERE A CHI ANCORA NON LO SA CHE DI FOCAL NEGLI "USA" NON LI VEDI NEANCHE AL SUPERMERCATO. SE POI QUEL QUALCUNO C'č STATO POTREBBE DIRMI COME MAI LA FOCAL NON HA PRESENTATO VETTURE DEMO ALL' INTERNATIONAL "CES" DI LAS-VEGAS. ( FIERA NUMERO UNO AL MONDO DEL CAR AUDIO ).

ke vuol dire?

resta il fatto ke la peugeot 306 francese con il 3 vie focal ha vinto il campionato del mondo iasca.

e questo č un dato di fatto....

io nn sono guido.....

Commenta

• DARIO GLI AMPLI MTX DOVE SONO, IL MIO AMICO SI STŕ INCAZZANDO, GLI SERVONO, č DA PIů DI UN MESE CHE LI ASPETTA, GLI AVEVI DETTO 10 GIORNI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
                      Dario, lo vedi che ti arrampichi ai vetri, quello č il catalogo americano, il tuo ampli sarŕ di sicuro un close Out.........
                      veramente il suo č una serie medioalta della ss

nn ha portato la demo car perchč nn ne ha bisogno

Commenta

Sto operando...
                      X