annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
    Dario, ma per un sub doppia bobina 2 Ohm che richiede 750 wrms, ne di più ne di meno, quale ampli ClasseD va bene????
    dipende se lo colleghi a 4 ohm o a 1 ohm....

se lo colleghi a 4 ohm ti serve un classe AB ke in mono fa almeno 700 watt.

se lo colleghi a 1 ohm ti serve un classe D ke a 1 ohm cacci almeno 700 watt...tieni conto ke i classe D più piccoli tirano fuori oltre 1000 watt

Commenta

Dario, ma per un sub doppia bobina 2 Ohm che richiede 750 wrms, ne di più ne di meno, quale ampli ClasseD va bene????
      E soprattutto quale filtro Subsonico????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
        dipende se lo colleghi a 4 ohm o a 1 ohm....

se lo colleghi a 4 ohm ti serve un classe AB ke in mono fa almeno 700 watt.

se lo colleghi a 1 ohm ti serve un classe D ke a 1 ohm cacci almeno 700 watt...tieni conto ke i classe D più piccoli tirano fuori oltre 1000 watt
        Quale modalità suona meglio????

Commenta

• se nn sbaglio l'mtx eroga a 4 ohm circa 750 watt e 1500 watt a 2 ohm....

leggendo su termpro qualcuno dike ke scende anke a 1 ohm con una piccola modifica ed eroga circa 3000 watt(però nn so se è vero o se è una leggenda)

Commenta

se nn sbaglio l'mtx eroga a 4 ohm circa 750 watt e 1500 watt a 2 ohm....

leggendo su termpro qualcuno dike ke scende anke a 1 ohm con una piccola modifica ed eroga circa 3000 watt(però nn so se è vero o se è una leggenda)
            Domani vedo stò qua che mi vuole prendere il WHC, sono indeciso per l'MTX o il Lanzar 1000D, il Lanzar è più piccolo....

Commenta

E soprattutto quale filtro Subsonico????

tieni conto ke i classe D hanno quasi tutti il subsonico integrato, mentre con l'AB il subsonico te lo devi accattare a parte....

Commenta

• Mi sa che prendo l'MTX, ora guardo se c'è un ampli più piccolo....

Il Sub sonico mi serviva per il progetto vented....

Commenta

Mi sa che prendo l'MTX, ora guardo se c'è un ampli più piccolo....

Il Sub sonico mi serviva per il progetto vented....

c'è zioladrone ke vende il suo DIG.... fa 1000 watt a 1 ohm...

Commenta

c'è zioladrone ke vende il suo DIG.... fa 1000 watt a 1 ohm...
                    No, quello non lo prendo, sono indeciso fra il Thunder 1501D e il Thunder 801D..........

Riesci a trovarlo il Thunder 225HO????

Commenta

• Boh, adesso devo vedere se mi comprano il WHC, se non me lo prendono me lo tengo, per me va benissimo, ora col condensatore va meglio e i watt li ha tutti, devo solo prendermi un filtro Subsonico, se no niente Vented Port......

Commenta

Sto operando...
                      X