annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    guido, per tua informazione in DB drag nn c'e solo una categoria.... http://www.termpro.com/asp/worldrecords2.asp

vai qua e vedi i record del mondo ki li ha fatti...ignorante ke nnsei altro, prima di parlare a vanvera informati...

DD, rockford, SPL dynamics, Memphis

oh, ma come č possibile nn ci sono ne i kicker ne gli mtx...ma ke strano.....
    Zio fŕ, ma hai la testa di gomma????

Qui non si parla di WORLD RECORD, ma di World FINAL, lo capisci??????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
      Ma come caxxo te lo devo dire che hai provato la serie di merda, gli hai dato il triplo dei watt che accettavano, quella serie č una merda, Audioconica ne ha preso un Container e ne ha venduti un fottio a gente che non ne capiva una sega, solo un piciu li avrebbe comprati......

veramente un sub ke si scioglie con 200 watt io lo kiamo MERDA e MERDA kiamo la marca ke lo produce....MTX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
        "GUIDO"!!!!!........ č inutile continuare con questa linea cerca piuttosto di migliorare un po' di piu' l'impianto almeno potrai anche tu dire la tua.

ecco vedi guido, un altro ke ti dice quello ke ti dico io..... nella tua situazione per ora devi solo stare zitto....

guido, posta il lin k di ste world finals....

Commenta

• Chi č che mi sa' dire qual'č il record SPL.

Commenta

"GUIDO"!!!!!........ č inutile continuare con questa linea cerca piuttosto di migliorare un po' di piu' l'impianto almeno potrai anche tu dire la tua.
            No, porco dun XXX, deve capire, lui parla di world recore, e io parlo di gare, ma capisce zio fŕ, MTX, ha vinto a fine 2003 nella sua cat. Kicker continua a Vincere, e RF, a parte qualche volta č sempre dietro, lo deve capire.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              vedi che non capisci, non si stŕ parlando di Record, ma di chi vince le gare, il record sono capaci tutti a farlo, basta dare 10.000 watt a dei sub ed il gioco č fatto, alle gare č un altra cosa........

ma dai, nn ci posso crdere ke scrivi ste cose.... oltre a farti una figura di merda tu, stai facendo fare una fugura di merda a tutti quelli ke di audio ci capiscono qualcosa.... io mi rifiuto di credere ke tu dici queste cose....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
                veramente un sub ke si scioglie con 200 watt io lo kiamo MERDA e MERDA kiamo la marca ke lo produce....MTX
                Dammi un Punch e vedi che ti faccio volare via il cono con un ampli 25 x 2??? Poi qual'č la merda????
                Ma stŕ zitto........

Commenta

Chi č che mi sa' dire qual'č il record SPL.
                  se mi dici la categoria ke ti interessa ti posso dare una mano...

Commenta

• ragazzi io vado che la 56 k costa

ciaooo
                    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                    www.turinstreetracer.com
                    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• dI CHI č LA 600 GIALLA da SPL. quanti dB tira, quanti coni ha e quanti ampli x ogni cono!

Commenta

Sto operando...
                      X