Messaggio originariamente postato da dario_F. fai pure.... sei riuscito a farti fuori il dig?
si
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da dario_F. x Davinci:
i 1501D sono gli ampli piů cattivi ke fa la MTX?
o c'č qualcos'altro di piů violento?
dando un okkiata sul sito MTX ho visto ke i sub sn tutti doppia a 4 ohm. perciň 2 ohm in parallelo... e gli ampli danno 1500 watt a 2 ohm. il dubbio ke mi č venuto č ke dando un okkiata ai sub della MTX a meno ke nn prendi sub della serie 9500 ke tengono uno sproposito di watt, gli altri hanno potenze di targa nell'ordine di 500-700 watt....e visto ke gli ampli mi sembra nn habbiano il subsonico, come fai ad amplificare il tutto? nn riski di spaccare?
comunque i 9500 sembrano veramente cattivi... e i 15 hanno 93.8 db... solo ke costano veramente cari... anke a me....
Te l'ho detto che costano......
ma vai di RFL 152.......
Messaggio originariamente postato da dario_F. stavo pensando seriamente di prendere un RFL o ancor meglio un SOLOX....
mi piacerebbero i TRF della rockford ma costano ancora uno sproposito...
Vai di SoloX, ma perň ti servono tanti e tanti watt..... Ma te che hai tutto RF non puoi prenderti il TEAM RF da 38??? Quello col mega magnete??? sembra una bella bestia per l'SPL....
Messaggio originariamente postato da Guidodh Vai di SoloX, ma perň ti servono tanti e tanti watt..... Ma te che hai tutto RF non puoi prenderti il TEAM RF da 38??? Quello col mega magnete??? sembra una bella bestia per l'SPL....
peccato ke mi costa 1300 euro...con quei soldi ci compro quasi 2 solox....
Messaggio originariamente postato da dario_F. peccato ke mi costa 1300 euro...con quei soldi ci compro quasi 2 solox....
per spl 2 RFL E 2 LANZAR D 2000,sulla 600 dovresti raggiungere dichiarati dalla casa sicuri 160 db del nuovo strumento sempre che prima non cede la carrozzeria.....
Messaggio originariamente postato da dario_F. a me sta arrivado un 2000.1D
nn vedo l'ora...
astardo
accendi sto cellulare
se ti interessa i type rf li trovo a 700 euri ...
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da dario_F. x Davinci:
i 1501D sono gli ampli piů cattivi ke fa la MTX?
o c'č qualcos'altro di piů violento?
dando un okkiata sul sito MTX ho visto ke i sub sn tutti doppia a 4 ohm. perciň 2 ohm in parallelo... e gli ampli danno 1500 watt a 2 ohm. il dubbio ke mi č venuto č ke dando un okkiata ai sub della MTX a meno ke nn prendi sub della serie 9500 ke tengono uno sproposito di watt, gli altri hanno potenze di targa nell'ordine di 500-700 watt....e visto ke gli ampli mi sembra nn habbiano il subsonico, come fai ad amplificare il tutto? nn riski di spaccare?
comunque i 9500 sembrano veramente cattivi... e i 15 hanno 93.8 db... solo ke costano veramente cari... anke a me....
dario ma tu non eri quello che diceva che mtx era una merda,che lo vendevano insieme al detersivo e cose del genere............????
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
sara bo ma me serie 9500 della mtx continua a farmi cagare se uzzio ne aveva preso uno ...
non tirava .... una cippa
Commenta