MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
per ora faccio di + IO kuidi fino a settembre ...
poi sara kuel ke sara
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
niente news sugli aeroport.... sto sempre aspettando ke kada mi dica qualcosa....
ma mi sa ke si č dimenticato....
ma pork
sti maledetti zacs mamma mia kuanto puzzano kaundo alzo secco gia gli impact erano cosi ma merda
poi scendono poco kuasi kuasi li do via veramente
lo so dovrei trovarmi un sub da tutti i giorni che scende come un dannato gia una ideina ce l'ho visto che ce ne uno nel mercatino dd 3512 personalemte mi piace un sacco come suona non so
lo so dovrei trovarmi un sub da tutti i giorni che scende come un dannato gia una ideina ce l'ho visto che ce ne uno nel mercatino dd 3512 personalemte mi piace un sacco come suona non so
Commenta