ho fatto fuori il mofo e il RF non hanno resistito a 2 2000d linkati a 1 ohm
non e che avevi un po troppa coca corrente e i 2000d clippavano ?
perke il rf son e idistruttibile ma il mofo azzo con solo un opti si muoveva un ca@@
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non e che avevi un po troppa coca corrente e i 2000d clippavano ?
perke il rf son e idistruttibile ma il mofo azzo con solo un opti si muoveva un ca@@
fidati che si muoveva, in teoria gli davamo 8000w, ti ricordo che i 2000d linkati scendono a 2 ohm e danno 4000w noi li abbiamo fatti scendere a 1 e corrente gliela davamo con la batteria di dario
fidati che si muoveva, in teoria gli davamo 8000w, ti ricordo che i 2000d linkati scendono a 2 ohm e danno 4000w noi li abbiamo fatti scendere a 1 e corrente gliela davamo con la batteria di dario
...
li hai gia visti i sub dell'mds ? ci ho tirato una occhiata prima fanno abbattanza impressione
bah i monofonici magari ma questi proprio nn mi dicono niente...
300 x 2 in ab
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta