Messaggio originariamente postato da Ibiza Cupra Andate e tornate in giornata?
Andiamo via giovedì sera e torniamo domenica sera... ci spariamo tutti e 3 i giorni del rally... ho preso le ferie da università e lavoro 3 mesi fa per questo evento!!!
Messaggio originariamente postato da Abarth 79 Andiamo via giovedì sera e torniamo domenica sera... ci spariamo tutti e 3 i giorni del rally... ho preso le ferie da università e lavoro 3 mesi fa per questo evento!!!
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go hai giocato d'anticipo dario!
comincia a chiederle anche per Sanremo
in ogni caso: BUON DIVERTIMENTO!
Ciao davide, peccato che il san remo non ci sarà più... la tappa italiana è stata trasferita in sardegna... chissà magari... ci si può anche pensare con settotto mesi di anticipo...
------------------------------------------------------------------------
complimenti stamattina ci siam scatenati a posto...
che figata di tempo che c'è oggi...mi verrebbe voglia di andare a sciare...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s Ciao davide, peccato che il san remo non ci sarà più... la tappa italiana è stata trasferita in sardegna...
'giorno GBG... Clara mi ha anticipato... Addio Sanremo...
Però dai possiamo essere fieri di aver visto l'ultima edizione del Sanremo sul continente... io c'ero!!!
Commenta