Messaggio originariamente postato da BravoGT83 ciao 4s
allora xche non vai a letto
no no se no stanotte non dormo...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
ragazzi voi dovete capire che io sono un ghiro... di solito mi faccio 8/9 ore a notte...e sta settimana me ne sto facendo solo 4 a notte!!! č una tragedia!!!!!!!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s ragazzi voi dovete capire che io sono un ghiro... di solito mi faccio 8/9 ore a notte...e sta settimana me ne sto facendo solo 4 a notte!!! č una tragedia!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Aggi Si si... ma poi recuperi dormendo di giorno...
eh ieri son collassata sui libri oggi sto reggendo, speriamo di non addormentarmi dopo al volante
Messaggio originariamente postato da Carrera4s ragazzi voi dovete capire che io sono un ghiro... di solito mi faccio 8/9 ore a notte...e sta settimana me ne sto facendo solo 4 a notte!!! č una tragedia!!!!!!!
capita....peccato che non succede mai a me
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 che tragedia sarebbe
si appunto!!!!!!!!
Commenta