annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• notte

P.S.: che cilli!!!!!!!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• 'notte forum a domani a monza per chi c'č, se mi sveglio
      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• DORMIGLIONI.........SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
          DORMIGLIONI.........SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno azz e dalle sei che sono sveglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fox_039
            DORMIGLIONI.........SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi vieni a monza?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
              oggi vieni a monza?
              Dovrei studiare.......ma credo che alla fine prevarrŕ la voglia di sentire l'odore di gomma gremata e benziana/gasolio (nel tuo caso) incombusta.

Al max ci si vede + tardi.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• GIORNO

stamane alle 9.00 mi son svegliato e ho detto

"dai fabri, alzati,,,, su che devi andare a monza .." cosi mi sono alzato, mi son lavato vestito e ho mangiato qualcosina, poi ho preso il mio transit e sono andato a prendere pawua , la silvia e qualcun altro, ... ci siamo diretti verso lecco , e abbiamo dovuto guadare un torrente, poi la strada si č interrotte. Una fila di macchine era ferma e suonava il clacson ,, ma il sole splendeva e la gente era nel lago calmo a nuotare. Tutti erano in costume e tutti sorridevano. cera chi correva , chi pattinava e chi sparava i fuochi artificiali. abbiamo parcheggiato li di fianco alla strada e siamo andati a chiedere a dei ragazzi vestiti di blu con le striscie rosse verticali sui pantaloni come mai non so poteva passare di li , e loro ci hanno risposte che essendo la strada parco nazionale bisognava pagare il pedaggio,,,, se si voleva perň cera quella alternativa un po dissestata ma che comunque era percorribile. Io proposi agli altri di andare per quel percorso, ma abarth si rifiuto' in quanto cerano troppe buche , cosi decidemmo di fare retromarcia e tornare da dove eravamo venuti. mentre stavo per salire sul furgone vidi che paua saliva al posto di guida, la silvia al suo fianco e che, con una grande sgommata partivano via tutti , lasciandomi solo li in mezzo alla folla di sconosciuti. cosi inkazzato e deluso dal loro comportamento mi sono tolto le scarpe e a piedi nudi sono entrato in acqua a passeggiare con le ondine che mi si infrangevano sulle caviglie. poi perň cambiai idea e seguii un sentiero che mi portava verso l'alto , cosi da avere una visuale migliore della baia , mi sedetti e iniziai a fumare. presto due ragazzi iniziarono a chiaccherare e tra risa e fotografie iniziammo a conoscerci . mi girai e all'improvviso ci fu una gran folla attornoa noi tre . Poi , da quella posizione , riuscii a vedere il furgone e la potto che tornavano con dentro tutti , salirono dove io mi ero posizionato , e come se nulla fosse successo, mi salutarono e si sedettero anche loro a guardare il lago, che ormai stava assumendo i colori del tramondo. una leggera brezza soffiava da sud , e pian piano la folla si disperse e le tenebre calarono sull'acqua che ormai rifletteva solo la luce della luna ....

caxxo mi sono perso monza dissie poi quando mi svegliai,,, invece era solo un sogno.

vado a mangiare, ciao adopo
                ....................................................................

Commenta

• buongiorno e buona domenica bella shente!!

Commenta

• wappa wappa!!!!

buon girno sciente!!!
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• buongiorno... tra ,poco dovrei partire per quel di monza...sciaooooooo se qualcuno vuole venire con me, chiamatemi ciao
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
                      perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...
                      X