annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano e dintorni 7...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minkia troppo avanti la ragazza... vabbeh raga, Aggi vi saluta e va a nanna... senza guardare la TV... solo nanna!!!

Commenta

• Bene stasera mi sono improvvisato DJ... che ficata!
      Ho fatto un pezzetto "Unz unz extra jungle deep tribal house motherfucker" da 1 min e mezzo con un programmino di mio fratello, ma per essere la prima esperienza son stato proprio bravo

'notte a tutti ZZzzZZzZZZzz...
      Ultima modifica di Abarth 79; 03-02-2004, 01:55.

Commenta

• Bene stamattina mi son svegliato prima della sveglia... ho ri-bisogno di una vacanza... cenni di cedimento...

Buona giornata a tutti!

Commenta

• Dai Milano SVEGLIAAAA!!!

Vi siete svegliati? hihihihi...

Commenta

• giorno...
            Se becco quello str... che gridava SVEGLIA stamattina gli ficco in bocca i piedi di Umberto...

Commenta

• Bha io sono sveglio dalle sette...e comunque sono daccordo con te...MI SEREVONO ALMENO 2 SETTIMANE DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ...

Intanto BUON GIOORNO MILANO e speriamo che la giornata che sta iniziando non sia la solita giornata del CAXO!
              (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
              ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE
              Presidente del F.I.G.A. Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D
              Broccolamento RULEZ!
              :ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:

Commenta

• buon giorno milano... che dormita power stanotte!!!!!! e mo sin studia... buona giornata a tutti
                ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Bella Snake

Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                  buon giorno milano... che dormita power stanotte!!!!!! e mo sin studia... buona giornata a tutti
                  studia studia che ti fa bene...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi

studia studia che ti fa bene...
                    si si come no...
                    ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                    perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                    La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      giorno...
                      Se becco quello str... che gridava SVEGLIA stamattina gli ficco in bocca i piedi di Umberto...
                      Oh ma sai che l'ho sentito anch'io! Chissà chi casso era???

Commenta

Sto operando...
                      X