Bene stasera mi sono improvvisato DJ... che ficata!
Ho fatto un pezzetto "Unz unz extra jungle deep tribal house motherfucker" da 1 min e mezzo con un programmino di mio fratello, ma per essere la prima esperienza son stato proprio bravo
Bha io sono sveglio dalle sette...e comunque sono daccordo con te...MI SEREVONO ALMENO 2 SETTIMANE DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ...
Intanto BUON GIOORNO MILANO e speriamo che la giornata che sta iniziando non sia la solita giornata del CAXO!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.-> Maiali Da Corsa - Racing TEAM -<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯) ResPonSabile PuBliC ReLaTioNs & SeCuRiTy InTeLlIgEnCe SeRvIcE Presidente delF.I.G.A.Federazione - Italiana - Gnocca - Amica :D Broccolamento RULEZ!
:ciapet: Tenete la morte lontana dalle strade, guidate sul marciapiede.:ciapet:
buon giorno milano... che dormita power stanotte!!!!!! e mo sin studia... buona giornata a tutti
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Aggi
studia studia che ti fa bene...
si si come no...
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Commenta